Treviso, Devis Marson si è spento all'età di 28 anni per le conseguenze di un tragico incidente stradale: la comunità di Salgareda, comune in cui il ragazzo viveva con la famiglia, è sotto shock
E' una comunità sconvolta quella di Salgareda, piccolo comune in provincia di Treviso, in Veneto, all'indomani della morte di Devis Marson, 28enne deceduto dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Un ragazzo che viene descritto, da chi lo conosceva, come una persona solare, brillante. Un uomo nel fiore degli anni, la cui vita è stata spezzata nel giro di pochi attimi. Le indagini sull'incidente che lo ha visto coinvolto sono praticamente già chiuse: pochi i dubbi degli inquirenti circa la dinamica, non complessa da ricostruire grazie al prezioso contributo delle telecamere della zona. Che hanno ripreso gli ultimi istanti di vita di Devis.
Il giovane, che era alla guida della sua Fiat Punto, è uscito fuori strada per un attimo che gli è costato la vita. Dal filmato delle videocamere si vede bene come, forse un momento di distrazione, è stato fatale al giovane di Salgareda. La sua macchina si è infatti andata a scontrare con un secondo veicolo che arrivava dalla direzione opposta, su cui viaggiavano altre tre persone. L'impatto è stato violentissimo.
Tutti e tre sono rimasti per fortuna solo feriti: trasportati al più vicino pronto soccorso, nessuno degli occupanti del veicolo coinvolto nel sinistro sarebbe rimasto ferito in maniera grave. Per il 28enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: Devis sarebbe deceduto sul colpo. Escluse, quindi, responsabilità eventuali di terzi coinvolti: l'incidente sarebbe avvenuto a causa di uno sbandamento momentaneo della vettura guidata dal giovane.
Treviso, Devis Marson si è spento a 28 anni: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente
Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto, tremendo, del veicolo che guidava contro la macchina sui cui viaggiavano in tre (tutti passeggeri anziani). Devis si è spento così, lasciando nello sgomento più totale la famiglia che lo attendeva a casa. L'incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio del giorno di Pasquetta.
Nelle fotografie scattate dai vigili del fuoco, si vede la macchina di Devis dopo l'incidente: distrutta. Il giovane è stato estratto dalle lamiere dai caschi rossi intervenuti sul posto: vani i soccorsi, per il 28enne ormai non c'era più niente da fare. I funerali si svolgeranno venerdì. Il giovane lavorava come elettricista in zona.
Cordoglio nella comunità di Salgareda, che si stringe intorno alla famiglia di Devis. "Addio a un ragazzo solare e in gamba", uno dei messaggi di cordoglio che arrivano dai social.
LEGGI ANCHE >>> Roma, capolavoro dei vandali sulle banchine del Tevere: "Centinaia di euro buttati al vento"