Il Paradiso delle Signore, scopriamo cosa accadrà nelle puntate in onda la prossima settimana su Rai1: le trame principali della fiction Rai
Il Paradiso delle Signore, la popolare fiction di Rai1 amatissima dagli italiani, andrà in onda, come previsto, anche la settimana prossima nella fascia pomeridiana di Rai1. Le trame si infittiscono, e le vicende personali dei principali personaggi della soap appassionano i telespettatori.
Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana
Lunedì 30: Sono giorni frenetici a Milano: il capoluogo lombardo si prepara a festeggiare l'apertura della prima linea metropolitana. Tante le iniziative organizzate dall'Atelier de 'Il Paradiso delle Signore' per i clienti, con Roberto che lavora al fianco di Agata, ed Elvira con Salvo (per la gioia di quest'ultimo). Intanto, Umberto cerca di convincere Tancredi ad agire alle spalle di sua moglie Matilde: la priorità, ora, è quella di proteggere gli interessi della Galleria Milano Moda. Matteo è preoccupato: sorveglia Mancino, temendo che questi possa raggiungere sua madre
Martedì 31: Tullio fa una sorpresa alla sua fidanzata Elvira, la sorpresa la avrà lui. La giovane è infatti in dolce compagnia, quella di Salvatore. Torna il sereno fra Tancredi e Matilde, mentre Botteri mette a disagio Concetta davanti a un'allibita Maria. I timori di Matteo erano fondati: Mancino torna a minacciarlo, e Maria assiste alla brutta scena.
Mercoledì 1: Le amiche di Maria scoprono che questa sta ospitando Matteo all'insaputa di tutti, e non condividono questa scelta. La stilista del Paradiso riceve una visita inaspettata dei suoi familiari a casa, circostanza che gestisce non senza difficoltà. Intanto, sorge qualche tensione tra Matilde e Umberto sulle questioni lavorative. Guarnieri cerca di approfittarne per convincere Tancredi ad agire contro la moglie
Giovedì 2: Umberto propone a Tancredi un modo per mandare in crisi la Tessuti Colombo, di proprietà di Ezio e Gloria. Intanto, Matilde chiarisce a Vittorio: tra di loro deve esserci un rapporto puramente lavorativo. Matteo lascia la casa di Maria: non vuole crearle problemi. Botteri mette in difficoltà Concetta, per aver scoperto che questa è stata assunta senza la sua approvazione.
Venerdì 3: Matteo cerca un avvicinamento con Maria, ma dopo il bacio che è scattato tra di loro, lei si mostra reticente. Tra Matilde e Tancredi l'affiatamento cresce, e questo non piace a Vittorio. Intanto, Marcello si dà da fare per aiutare la Tessuti Colombo, ed organizza un incontro con il sindaco di Sperti.
Queste le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la prossima settimana.
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, attore di punta spara a zero contro Amici di Maria De Filippi: "Non si può guardare..."