Il Paradiso delle Signore, attore di punta spara a zero contro Amici di Maria De Filippi: "Non si può guardare..."

Il Paradiso delle Signore Amici

Piccolo crossover tra Il Paradiso delle Signore e Amici di Maria De Filippi: un attore di punta della fiction di Rai1 esprime pesanti giudizi negativi contro il talent di Canale5

Sono circostanze che divertono molto i fan, e che catapultano in un mondo immaginario in cui tutto può succedere, e la realtà e la finzione si fondono. Stiamo parlando di episodi come quelli di cui vi stiamo per parlare oggi, in questa calda domenica di ottobre. In cui è avvenuto un inaspettato crossover tra Il Paradiso delle Signore e Amici di Maria De Filippi. Prima di andare avanti, spieghiamo cosa si intende con il termine inglese 'crossover': è quando due o più prodotti televisivi si collegano tra loro, o si sovrappongono, intrecciandosi. Abbiamo scelto di usare questo termine d'uso comune per parlare delle storie, pubblicate su Instagram, da un noto attore de Il Paradiso delle Signore. Che ha espresso giudizi non proprio edificanti sul talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Il Paradiso delle Signore, Danilo D'Agostino critica le performance di Amici di Maria De Filippi

L'attore de Il Paradiso delle Signore protagonista di questo crossover è Danilo D'Agostino, che nella fiction Rai interpreta il bello e tormentato Matteo, fratello appena ritrovato di Marcello Barbieri. Un personaggio nuovo di zecca, la novità più interessante di questa nuova stagione della soap protagonista del daytime di Rai1. Motivo per il quale lo definiamo 'di punta': intorno a Matteo si muove non solo la trama legata alla vicende personali di Marcello, ma anche quella, assai più affascinante, che riguarda Maria Puglisi. La piccola e ingenua stilista dell'Atelier ha scambiato, per caso, un intenso bacio con Matteo, dal quale non si è mai più ripresa (le anticipazioni de Il Paradiso della prossima settimana in questo articolo).

Tornando a D'Agostino, in un'intervista esclusiva che ci ha rilasciato qualche giorno fa (disponibile a questo link), ci ha parlato della fiction che lo ha reso famoso al grande pubblico. Trapela, dalle sue parole, la grande passione per la recitazione e, in generale, per il bello. Forse spinto dalla sua indole perfezionista (l'attore è anche un musicista, suona il piano), che D'Agostino ha pubblicato, poco fa, due storie dal suo profilo Instagram, in cui critica duramente l'esibizione di uno dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

Il Paradiso delle Signore critica Amici di Maria De Filippi
Dalle storie Instagram di Danilo D'Agostino

I commenti dell'attore

"No ragazzi non riesco a vedere questa roba. Nessun talento, solo auto-tune e qualche soffiata sul microfono. E i 'giudici' che annuiscono. Ma solo io vedo e sento questo DEGRADO TOTALE della musica?", scrive l'attore de Il Paradiso delle Signore, inquadrando un momento della trasmissione della De Filippi. E poi, nella storia successiva: "E' come vedere un ballerino con protesi robotiche che guidano e correggono i suoi movimenti. Che roba è? O sentire un pianista che suona su un piano elettrico che corregge tutte le note stonate".

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, la venere Delia nella realtà: acconciatura e look stravolto

LEGGI ANCHE >>>