Ricordate la giovane Ludovica Starita di Masterchef 7? La sua vita è completamente cambiata dopo il programma: la cucina non le interessa più ormai.
Ne sono passati di volti, storie e trascorsi nella popolare cucina di Masterchef. Sono cambiati i giudici, alcune delle dinamiche, ma l'essenza vera e pura della trasmissione rimane sempre la stessa ormai. La formula 'squadra che vince non si cambia', in questo caso è valida solo fino ad un certo punto. I giudici sono cambiati e Bruno Barbieri è l'unico che dalla primissima edizione, non ha mai abbandonato la nave.
Siamo giunti ormai alla 12esima edizione, che è terminata qualche settimana fa decretando come vincitore indiscusso Edoardo Franco. Un trionfo non solo ai fornelli a quanto pare. Il giovane è un vero e proprio personaggio, che da quando ha concluso l'esperienza si sta dando da fare nel mondo della televisione e dei social con una spontaneità e una fluidità che in pochi mostrano, a distanza di un lasso di tempo tanto limitato. Oggi vi riproponiamo un volto che ha fatto parte della settima edizione, quella vinta da Simone Scipioni. Un'altra giovane conquistò i giudici con la sua allegria e semplicità.
Masterchef 7: la vita di Ludovica oggi, altro che chef!
La forza di Masterchef sta proprio nel vedere alle prese con ricette di ogni tipo, giovanissimi che hanno il sogno di sfondare nel mondo della cucina e adulti, anche molto avanti con l'età che cercano di riscattarsi dopo una vita di sacrifici. Nel corso della settima edizione qualche anno fa, si fece largo una 19enne di nome Ludovica Starita, con il sogno appunto, di diventare una cuoca professionista. Non arrivò fino alla fine, venne eliminata con molto dispiacere da parte dei professionisti, soprattutto della new entry Antonia Klugmann.
Questa è un'immagine che riassume tutte quelle presenti sul suo profilo Instagram. Non siamo certi del fatto che la Starita, abbia abbandonato totalmente il sogno di diventare una cuoca professionista. Fatto sta che la sua vita e le sue attenzioni, sembrano totalmente proiettate verso la famiglia, quindi il suo ruolo di moglie e madre a tempo pieno. Si capisce quanto sia affiatata con loro e quanto le piaccia destreggiarsi in questa veste, nonostante sia molto giovane e abbia in passato partecipato in una trasmissione televisiva. Sicuramente i pasti da lei preparati, saranno tutt'altro che insipidi e banali. il talento resta, e con esso la creatività e la voglia di sperimentare ai fornelli. Fatto sta che a differenza di molti colleghi, la giovane ha preferito mettere al primo posto il suo matrimonio e crescere al meglio il suo bambino nei primi anni di età.
LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate Ivan Iurato? Oggi ha completamente svoltato ed è irriconoscibile