Chiara Ferragni pubblica una foto mai vista di lei a 15 anni: "Quando assomigliavo a Christina Aguilera"

Chiara Ferragni è la influencer italiana più seguita al mondo. La moglie di Fedez ha pubblicato una foto di quando aveva 15 anni (era il 2002) e voleva assomigliare alla cantante Christina Aguilera.

Chiara Ferragni è nata a Cremona il 7 maggio del 1987. Qualcuno la conosce come 'The Blonde Salad' perché è il nome del blog che, con l'aiuto dell'allora fidanzato, ha fondato nel 2009. Non tutti sanno che dopo il diploma al liceo classico, si è iscritta a Giurisprudenza, senza mai terminare gli studi. Fin da giovanissima, al contrario, si è appassionata alla moda, in particolar modo alle scarpe e gli accessori. Inoltre, quando era un'adolescente, ha intuito l'ascesa incontrollabile che presto avrebbero ottenuto i social network, diventando - non a caso - la prima vera influencer italiana.

Chiara Ferragni a 15 anni. Fonte: chiaraferragni - Instagram
Chiara Ferragni a 15 anni. Fonte: chiaraferragni - Instagram

Oggi, per sfamare la curiosità dei suoi quasi 30 milioni di follower, ha pubblicato questa foto. Correva l'anno 2002 e Chiara Ferragni si trovava nella Repubblica Domenicana in vacanza. Nei primi anni Duemila una delle cantanti più famose al mondo era Christina Aguilera. Idolo di milioni di teenager in tutto il globo, era riconoscibile grazie alle treccine. Per imitarla, la 15enne Chiara Ferragni si fece fare a sua volta i 'dread'. La bandana, il costume con Topolino e la collana da surfer conferiscono a questa foto mai vista prima vibes da primi anni Duemila.

Chiara Ferragni e 'The Ferragnez'

Il 2023 per l'influencer si è aperto con un'esperienza senza precedenti nella sua carriera ricca di soddisfazioni. Stiamo parlando del Festival di Sanremo, a cui ha preso parte in veste di co-conduttrice alla prima e ultima serata. La Ferragni si è creata un seguito impressionante sui social network - in particolare Instagram - ma, paradossalmente, le sue apparizioni televisive sono rarissime. Non a caso, nella serata inaugurale del Festival, è apparsa leggermente impacciata. In virtù del contributo agli ottimi ascolti di Sanremo, si vocifera che Amadeus vorrebbe riaverla come co-conduttrice (almeno per una sera) anche nel 2024. Sarà davvero così? Mancano dieci mesi e l'imprenditrice avrà molto tempo per pensarci, prima di dare una risposta definitiva ad Amadeus.

Nel frattempo, c'è grande attesa per la seconda stagione di 'The Ferragnez'. Amazon Prime Video ha annunciato che tutti gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 18 maggio. Non solo: il servizio di streaming ha fatto sapere che "dopo l'estate" usciranno anche dei contenuti extra relativi alla seconda stagione, dedicati interamente all'esperienza a Sanremo 2023. I fan della famiglia più seguita d'Italia scopriranno finalmente cos'è successo e se i due hanno realmente litigato dopo il bacio di Fedez a Rosa Chemical? La crisi di coppia era una mossa di marketing per aumentare l'interesse attorno a 'The Ferragnez' o c'è stato davvero un litigio dopo il discusso episodio?

LEGGI ANCHE: A casa dei Ferragnez c'è un balcone in salotto: il dettaglio panoramico da cui lasciarsi ispirare