Davvero nel futuro di Mare Fuori, c'è spazio per quella che sarà la vita dei protagonisti più piccoli della serie? La sconvolgente scoperta dei fan avviene grazie ad un video su Tiktok.
Una delle sfaccettature che più piace del personaggio di Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo, è il rapporto con sua figlia Futura. Lui e Nina, sua moglie scomparsa nel giorno del matrimonio, l'hanno fortemente voluta e aspettata. Il suo nome rappresenta proprio la speranza di un 'dopo' migliore, lontano dalla criminalità del capoluogo partenopeo e le sbarre dell'Ipm in cui si intrecciano le varie vicende dei protagonisti.
La bambina è stata in un primo momento affidata alla direttrice dell'istituto, Paola Vinci interpretata da Carolina Crescentini. In seguito al tentativo di Viola di togliersi la vita con in braccio la piccola, l'affidamento è passato alla nonna di Futura e madre di Carmine, Donna Wanda Di Salvo. Quello che il giovane papà non fa che ripetere in quasi tutti gli episodi, è quanto la neonata le ricordi Nina: "Più cresce e più le somiglia", dice orgoglioso a chiunque le chieda di lei. Questo ha acceso nei fan la speranza che magari, dato l'enorme successo della serie, gli sceneggiatori possano pensare di rappresentare le vite dei protagonisti più piccoli, magari effettuando un salto temporale e un cambio rivoluzionario del cast. Se così fosse, l'attrice che vestirà i panni di Futura adulta, è già stata trovata.
Mare Fuori: su Tiktok la probabile interprete di Futura Di Salvo da grande
Tiktok è una delle piattaforme social in cui il fenomeno Mare Fuori, è esploso in maniera più che prorompente. Un successo del genere è dovuto anche e soprattutto al contributo del popolo del web e al fatto, che appassioni una fetta di pubblico molto giovane. I fan si sono imbattuti in un profilo, che riguarda una giovane che è impossibile non collegare alla fiction, non appena ci si imbatte in un suo video oppure una semplice immagine. Questo ha acceso una sorta di miccia, sugli scenari che vedremo da qui fino alle prossime stagioni. Gli attori crescono, si evolvono, non possono per sempre avere l'aspetto di minorenni e restare chiusi in eterno nel carcere.
Qui si apre un'eventualità che se fosse vera, ci 'sfamerebbe' da qui ad almeno i prossimi tre anni. Se gli sceneggiatori della serie decidessero di muoversi davvero un salto temporale oppure uno spin-off, portando sul piccolo schermo le vicende dell'altra generazione di Mare Fuori, questo sarebbe un colpaccio bello e buono. La tiktoker stessa, ha espresso la volontà di essere scelta per tale ruolo e in effetti, la somiglianza con la 'madre' è davvero impressionante. Il tutto riuscirebbe alla perfezione.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, il dettaglio social che non sfugge ai fan: come hanno capito cosa accadrà nella prossima stagione