mare fuori

Mare Fuori, il dettaglio social che non sfugge ai fan: come hanno capito cosa accadrà nella prossima stagione

Ai fedelissimi fan di Mare Fuori, non sfugge proprio nulla. Si tratta di un aiuto fondamentale per riuscire a comprendere cosa accadrà nel corso della prossima stagione.

Mare Fuori continua ad interessare una fetta di pubblico decisamente ampia e che non smette di indagare per scoprire quello che accadrà da qui alle prossime puntate. La serie infatti, è stata rinnovata fino alla sesta stagione e il finale, ha lasciato una serie di cerchi ancora da chiudere definitivamente. Chi ci lascerà? Purtroppo svariati volti hanno detto per sempre addio a Napoli e all'Ipm più famoso sul piccolo schermo. Qualcuno tra di loro farà improvvisamente ritorno?

Quello che più spinge il pubblico a farsi mille domande e cercare di capire come si svolgerà la storia, è l'incognita Ciro Ricci. Nonostante sia stato ucciso al termine della prima stagione, c'è chi afferma che è ancora vivo e che è stato proprio lui a sparare nel corso dell'ultima scena. I fan sui social, hanno elaborato una teoria assurda, ma che mettendo insieme i pezzi, non è poi così tanto difficile da far passare come plausibile e attendibile. Vi sveliamo di cosa si tratta e perché potrebbe essere la chiave di tutto.

Mare Fuori: la quarta stagione in un dettaglio presente sui social

La forza principale di Mare Fuori è nel cast: i protagonisti che hanno reso possibile tutto questo, hanno un'energia e una sintonia che si riflettono nel corso di ogni scena a cui prendono parte. L'ospitata a Domenica In è stata la prova di quanto siano un gruppo a tutti gli effetti, anche e soprattutto nella vita vera. Proprio per questo motivo, un gruppo di attentissimi fan sui social, hanno dato vita a qualcosa di straordinario, che ora vi illustriamo. La chiave di tutto, delle prossime vicende e di quello che vedremo, è sui profili social dei componenti del cast. Potrà sembrare un caso, ma abbastanza anomalo in effetti. La maggior parte dei protagonisti infatti, ha come immagine del profilo una foto in bianco e nero.

mare fuori

Loro solamente alcuni, in realtà la lista è ben più lunga: Giacomo Giorgio (Ciro), Massimiliano Caiazzo ( Carmine), Maria Esposito (Rosa), Kyshan Wilson (Kubra), Alessandro Orrei (Mimmo), Artem Tkachuk (Pino), Raiz (Don Salvatore), Matteo Paolillo (Edoardo), Serena Codato (Gemma), Carmine Recano (Il comandante), Ludovica Coscione (Teresa), Giovanna Sannino (Carmela), Nicolas Maupas (Filippo). Così si allineano allo stile del regista Ivan Silvestrini, che predilige lo stesso stile quando pubblica stralci dal set e dietro le quinte. Si tratta di un modo per dirci che loro ci saranno ancora e altri, torneranno clamorosamente? Antonio D'Aquino (Milos), pur avendo l'immagine a colori, ha da poco cominciato a postare contenuti solo rigorosamente in bianco e nero.

mare fuori

Quelli che vedete invece, sono a colori e due tra di loro, ovvero Serena De Ferrari (Viola) e Nick Galasso (Gaetano), hanno perso la vita nell'ultima stagione. Con loro anche
Clotilde Esposito (Silvia), Domenico Cuomo (Cardiotrap),e Carolina Crescentini (La direttrice), optano per questo stile. Che invece questo tipo di direzione, voglia comunicare chi ha detto oppure dirà molto presto addio per sempre alla serie più amata del momento? Naturalmente è solo ed unicamente una teoria: il dettaglio però, fa davvero riflettere.

LEGGI ANCHE>>>'Mare Fuori', fan scoprono due gravi errori nel montaggio: i dettagli nelle scene rovinate