Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta

Martina Colombari è rifatta? Il confronto tra le foto in costume degli anni Novanta e oggi

Martina Colombari, insieme al figlio Achille Costacurta, sta partecipando all'edizione 2023 di Pechino Express. L'ex modella è diventata famosa grazie ai concorsi di bellezza, che negli anni '90 la vedevano spesso vincitrice. La sua bellezza è oggettiva, ma la moglie di Billy Costacurta si è mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica?

La tanto attesa edizione 2023 di Pechino Express è finalmente iniziata. Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la prima puntata del reality itinerante, disponibile già su Now TV per chi se la fosse persa. Quest'anno i conduttori sono due: a Costantino della Gherardesca si è unito Enzo Miccio, che lo scorso anno, nella parte finale della stagione, aveva sostituito il primo, alle prese con dei problemi di salute. Una delle coppie si chiama "Mamma e figlio" ed è formata da Martina Colombari e Achille Costacurta.

Il ragazzo è nato nel 2004 dalla relazione con l'ex calciatore Billy Costacurta, dunque ha compiuto da poco 18 anni. Achille ha ammesso di non aver voluto seguire la strada del padre per sua personale volontà. In un'intervista ha dichiarato che per ora è felice della sua carriera da modello, che gli permette di avere più tempo libero, girare il mondo e conoscere nuove persone. Insomma, tra tanti, Pechino Express era il reality più adatto a lui come prima esperienza televisiva; vista la giovanissima età, non è detto che sia l'ultima. Molti nostalgici degli anni Novanta sono felici di rivedere la Colombari, Miss Italia 1991 e protagonista di calendari per adulti nel 2002 e nel 2006.

Martina Colombari è rifatta?

La Colombari è una delle 50enni più belle d'Italia. Il suo viso dalle simmetrie perfette, gli occhi azzurri e il fisico asciutto la rendono irresistibile agli occhi di qualsiasi uomo eterosessuale. Sicuramente Madre Natura ci ha messo la sua mano, così come la stessa Colombari ha prestato grande attenzione a una corretta alimentazione, unita a una frequente attività fisica. La sua bellezza è tutta naturale? A quanto pare, c'è una sola parte del corpo sulla quale è intervenuto il chirurgo plastico. Facendo un confronto tra una foto degli anni '90 (più nello specifico, la sua incoronazione a Miss Italia nel 1991) e una di pochi mesi fa in costume, ci accorgiamo di 'nuove' rotondità.

Martina Colombari nel 2022 (sinistra) e nel 1991 (destra)
Martina Colombari nel 2022 (sinistra) e nel 1991 (destra)

La diretta interessata non ha mai confermato (né smentito) di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica adduttiva. Si tratta di una delle operazioni più diffuse tra le vip italiane e straniere. Quella al seno sarebbe l'unico trattamento estetico adduttivo a cui la Colombari si è sottoposta in 48 anni di vita. Non c'è traccia di altri interventi - anche poco invasivi - al viso, né ad altre parti del corpo. Come detto, la madre di Achille Costacurta è una delle donne ultraquarantenni più belle d'Italia e la sua bellezza è per gran parte naturale.

LEGGI ANCHE: Martina Colombari, il segreto per essere sempre in forma come lei: “Ecco cosa non mangio mai”