Ricordate Michele Ghedini di Masterchef 6? Ecco come è diventato dopo 8 anni e cosa fa per vivere dopo tutte le strigliate di Carlo Cracco.
L'edizione numero cinque di Masterchef, è stata una tra le più seguite, con un cast che i telespettatori ancora oggi ricordano. Proprio per questo motivo, si interrogano circa il futuro dopo il programma, che è una vera e propria palestra per entrare a far parte di un mondo tanto duro e complicato come quello della cucina. Nel 2016, a vincere fu il giovane Valerio Braschi, talento 19enne che ancora oggi, si occupa principalmente di cibo sui suoi canali social e gestisce anche un ristorante.
Si tratta però di un'annata particolarmente florida, in quanto furono tanti i giovanissimi che tentarono di portarsi a casa il titolo sfidando l'inflessibilità dei quattro giudici. Tra di loro spiccò Michele Ghedini, che tra le tante prove e ricette, è ricordato per le tantissime critiche ricevute da Carlo Cracco. Urla e appunti continui alle sue preparazioni, ma non ha mai mollato e ha continuato con tenacia fino al momento dell'eliminazione. Secondo voi Ghedini, è riuscito a coronare lo stesso il suo sogno nonostante non abbia vinto lui quella 'freschissima' edizione della trasmissione?
Masterchef 6: Michele Ghedini e il suo futuro dopo le urla di Cracco
Michele Ghedini fu un vero e proprio bersaglio per Carlo Cracco: negli occhi del ragazzo si intravedeva timore, ma anche tanta speranza ogni qualvolta proponeva una sua creazione. Solo con il passare del tempo, è venuta fuori la reale motivazione per cui lo chef stellato, è sempre stato tanto duro ed integerrimo con lui. Michele gli ricordava la sua gavetta, i suoi inizi tra porte in faccia e delusioni, ma sempre tanto entusiasmo. per questo si è in un certo senso accanito contro di lui, trovando difetti nei suoi piatti cercando di spronarlo e farlo migliorare.
A quanto pare tutto è stato più che utile. L'ex-concorrente cucina, e anche bene collaborando con una delle piattaforme più popolari sui social. Crea contenuti che hanno a che fare con ingredienti e preparazioni: la passione per quello che fa è palpabile e in questo senso, non è affatto cambiato da quando ha lasciato la cucina del celebre talent-show. Naturalmente è maturato ed è migliorato, grazie anche e soprattutto ai 'modi' di Carlo Cracco.
LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate Margherita Russo? Oggi irriconoscibile, lavora con uno dei volti più amati in tv