Mare Fuori

Mare Fuori, Kubra e Pino innamorati: ma con chi stanno davvero i due attori? Le foto

Seppure Pino e Kubra siano una delle coppie più belle di Mare Fuori, i due attori sono fidanzati nella vita reale con altri due ragazzi.

L'amore è il fulcro che caratterizza la serie più vista, quella più chiacchierata del momento: Mare Fuori. Nonostante sia ambientata in una Napoli fatta di sangue, tradimenti e criminalità, è sempre con quella componente che ci si salva, se non è troppo tardi per rimediare. Lo abbiamo visto con Carmine, che è riuscito grazie all'amore per sua figlia Futura e quello per Rosa, ad imporsi contro le regole del sistema. Beppe, Gianni, Liz e il comandante sono altri chiari esempi di quanto questa cosa sia vera e si realizzi nei vari intrecci della trama.

Una delle coppie che più rappresenta questo concetto e la volontà di registi e sceneggiatori nel far si che prenda forma, sono Kubra e Pino. Nonostante qualche battibecco iniziale, i due si innamorano avvicinandosi proprio grazie ai mostri che si portano dentro e alle burrasche del loro passato. Nonostante qualche incidente di percorso, è l'amore che vince e seppur la terza stagione ci abbia lasciato con l'amaro in bocca, loro due sono ancora insieme. Sapete che i due attori nella realtà sono fidanzati, ma con altri due ragazzi? Vi mostriamo le dolcissime foto.

Mare Fuori: con chi sono fidanzati Kubra e Pino nella realtà?

Pino e Kubra sono innamoratissimi, nonostante la soffocante gelosia di lui, non riescono proprio a fare a meno l'uno dell'altra. I due attori protagonisti Kyshan Wilson e Artem Tkachuk sono altrettanto accompagnati da partner nella vita reale, quella che riprende quando si spengono le telecamere dei vari set a cui prendono parte. La bellissima attrice nata in Inghilterra, ha conosciuto la sua dolce metà proprio a Napoli, tra un ciak e l'altro di Mare Fuori.

mare fuori
Kyshan Wilson e il suo fidanzato a cena a Napoli

Si chiama Luigi Orefice: non ne siamo sicuri, ma potrebbe essere cugino o addirittura fratello di Antonio Orefice, ovvero Totò in Mare Fuori. Proprio grazie a lui, l'attrice avrebbe potuto conoscere il ragazzo. I due sono molto affiatati e condividono spesso contenuti di coppia sui rispettivi profili Instagram. Artem invece, è innamoratissimo della sua Gioia.

Mare Fuori
Artem Tkachuk e la sua fidanzata Gioia

Proprio qualche giorno fa in diretta nel salotto di Serena Bortone, il giovane ha ringraziato la ragazza per l'aiuto che gli ha fornito standogli vicino nei momenti più difficili della sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, il regista fa chiarezza sul finale: "Vi meritate uno spoiler, nella quarta stagione..."