lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacoloMasterchef, ricordate Margherita Russo? Oggi irriconoscibile, lavora con uno dei volti più...

Masterchef, ricordate Margherita Russo? Oggi irriconoscibile, lavora con uno dei volti più amati in tv

Che fine ha fatto margherita Russo, concorrente della sesta edizione di Masterchef? Ecco come è diventata oggi e cosa fa per mantenersi dopo l'esperienza su Sky.

In 12 anni di edizioni, tanti sono stati i volti che si sono susseguiti nella cucina più famosa d'Italia. Stiamo naturalmente parlando di quella di Masterchef, il popolare programma celebre in tutto il mondo e ispirato alla figura del popolare cuoco Gordon Ramsey. Cracco, Barbieri e Bastianich sono stati i primi a portare sul piccolo schermo una figura di giudice diversa, molto più severa, inflessibile e per nulla comprensiva.

La cucina è anche e soprattutto disciplina, ed è importante trasmetterlo subito a chi si approccia a questo tipo di professione. Oggi vi mostriamo l'evoluzione di una delle concorrenti che hanno caratterizzato quella che è stata la sesta edizione del format, ovvero Margherita Russo. Esile e minuta ma con una grande forza di volontà, è riuscita a conquistare tutti giungendo addirittura in semifinale nel corso di quella stagione. Vi facciamo vedere il notevole cambiamento fisico, ma vi parliamo soprattutto di dove è arrivata dopo l'esperienza nel programma di cucina: un traguardo che molti suoi colleghi vorrebbero raggiungere.

Masterchef: il cambiamento e il grande traguardo raggiunto da Margherita Russo

Margherita continua, come molti altri volti che hanno partecipato a Masterchef nel corso di questi anni, a lavorare nel mondo del cibo e della cucina. Durante la sua permanenza nel programma, ha dimostrato di essere molto legata alle sue origini e la Sicilia, ovvero la sua terra natia, occupa uno spazio molto importante quando si avvicina a pentole e fornelli. Vi mostriamo in primis il notevole cambiamento fisico e cosa ha deciso di fare, probabilmente per cambiare look al termine della sua esperienza nella competizione. Ha infatti detto addio al biondo e si è scurita da un giorno all'altro i capelli.

Masterchef 5, Margherita Russo stravolge il suo look tingendosi i capelli

Detto questo, siamo giunti alla notizia più importante, ovvero come l'esperienza a Masterchef ha cambiato Margherita e cosa le ha offerto a livello professionale. Vi mostriamo un'immagine che sicuramente riuscirà ad illuminarvi più di tante altre parole e spiegazioni.

Ebbene si. la giovane Russo è stata il braccio destro di Alessandro Borghese in uno dei suoi ultimi progetti televisivi. Qualcosa che molti aspiranti chef sognano, anche solo nelle vesti di lavapiatti o semplici osservatori. Margherita invece è riuscita a farsi scegliere per le sue doti in cucina e la palestra al fianco di Barbieri, Bastianich, Cracco e Cannavacciuolo, è sicuramente servita.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate la 'cattivissima' Lucia Giorgi? Ecco come è diventata e cosa fa per mantenersi