Il vincitore di Sanremo, Marco Mengoni, ospite a Domenica In da Mara Venier. Il suo look non ha nulla a che fare con i completi Versace.
Per tutto questo Festival di Sanremo, Marco Mengoni, che ieri ha trionfato all'Ariston, ha indossato sempre delle tute anni '80 firmate Versace. Dei completi in pelle che esprimono tantissima personalità. Smanicati, borchie, frange e bottoni, adornavano i completi, ma per la serata della cover, il vincitore stupisce ancora una volta. Il Kingdom Choir, le voci del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, ha accompagnato il cantante di 'Due Vite', nella sua personale interpretazione di 'Let it be'. Tra tutte le possenti voci, vestiti in abiti bianchi, Mengoni ha deciso di brillare con un completo tempestato di paillettes.
Bianco e nero, così Mengoni ha 'colorato' il suo festival, ma oggi, ospite da Mara Venier, sfoggia un completo che lascia, persino la conduttrice, senza parole.
Marco Mengoni, il completo coloratissimo fa 'impazzire' anche Mara Venier
Per questa speciale puntata di Domenica In, Mara Venier e tutto il suo staff, è in trasferta al Teatro Ariston. Come di consueto, dopo la finalissima di Sanremo, la conduttrice intervista i cantanti e tutti gli ospiti di queste cinque puntate del festival. A catturare subito l'attenzione, Mengoni, non solo perché torna sul palco trionfante, ma anche per il suo look, completamente diverso da quelli che ha sfoggiato durante la competizione.
Un completo color salmone composto da giacca e pantalone over e, per restare perfettamente in pendant, anche la maglia è della stessa tonalità. Non mancano mai gli accessori nei suoi look. Sul collo sfoggia una collana a catena iper luminosa. Scarpe nere, dal modello classico, finalmente un look colorato. Mara Venier, lo guarda estasiata durante la sua esibizione.
Effettivamente, dopo tanto nero, tanto bianco, molti lustrini e tanto pizzo, anche noi, quando è arrivato Marco in studio lo abbiamo guardato così.
Un bel tocco di colore che, ci voleva! Il look monocromatico ci piace e persino la conduttrice, Mara, lo osserva per bene e dichiara: "Sei una meraviglia, alla mia età posso dire tutto".
LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni al Tg1: "Ecco chi ho telefonato subito dopo aver vinto Sanremo" e lo spoiler sull'Eurovision