Jennifer Lopez è in crisi Ben Affleck? La cantante non ammette il disastro musicale e sembra confermare la separazione dal marito
Sembra essere un periodo veramente disastroso, questo, per Jennifer Lopez. Della popstar latino americana si sta parlando molto in questi giorni per un motivo in particolare: la presunta crisi con il marito Ben Affleck.
I Bennifer, come la coppia è stata soprannominata dai fan, starebbero attraversando un periodo molto turbolento. Secondo le indiscrezioni dei più aggiornati tabloid americani, infatti, l'attore sarebbe andato a vivere da solo in una casa in affitto. Lasciando, così, Jennifer da sola nella mega villa di Beverly Hills in cui vivevano dal giorno del loro matrimonio, avvenuto nel 2022.
Nozze da sogno, documentate in tutti i modi da J.Lo, che ha trasformato questo matrimonio in un vero e proprio motore di un marketing pazzesco che l'ha vista protagonista. Non è un mistero, infatti, che la cantante e attrice sia pazza per il suo lavoro, al punto che ogni episodio personale della sua vita diventa veicolo commerciale per i suoi incassi. Stavolta, però, la storia d'amore con Affleck, risbocciata dopo la fine della storia d'amore nata quando i due erano giovani e all'apice del successo, sembra essere naufragata proprio per questo motivo qui.
Alla base della crisi con Affleck i troppi impegni lavorativi di JLo
Ben sarebbe stanco del troppo lavoro di Jennifer, impegnata contemporaneamente con il film Atlas, di cui è protagonista, in promozione in questi giorni negli Stati Uniti. E ancora, con il suo marchio di bevande DeLola, e, soprattutto, con il suo progetto musicale This Is Me Now. Che, notizia delle ultime ore, ha rappresentato uno dei peggiori investimenti della popstar. Jennifer Lopez ha infatti appena comunicato a tutti i suoi fan di aver dovuto annullare il tour grandioso programmato per questa estate. Contrariamente alle aspettative della popstar, i biglietti venduti sono stati pochissimi.
Il flop del tour
Un indizio di questo scarso interesse nei confronti della rinascita musicale di Jennifer era già arrivato quando lo staff della cantante aveva cambiato il nome del tour. Da This Is Me... Now Tour, dal titolo dell'ultimo album di Jennifer Lopez (continuazione di This Is Me... Then, disco di grandissimo successo uscito nel 2002) a This is me... Live - The Greatest Hits. Un modo per convincere i fan a partecipare al concerto, dicendo loro che, ad animare il tour, non sarebbero state solo le canzoni dell'ultimo album, ma anche e soprattutto i più grandi successi di JLo.
Ma nemmeno questa mossa è riuscita a vendere più biglietti, e Jennifer si sarebbe, per questo, trovata costretta a dover annullare l'intero tour. La cantante, però, non potendo ammettere pubblicamente il flop, peggiora tutto tirando in ballo generiche esigenze personali.
L’email inviata ai suoi fan
Nell'email che ha inviato ai suoi fan, la cantante comunica di esser stata costretta ad annullare il tour "to be with her children, family and close friends", e cioè "per stare accanto ai suoi figli, alla famiglia e ai suoi amici più cari". Questa non ammissione di fallimento, però, non fa altro che alimentare ancora di più le voci sulla presunta crisi matrimoniale con Ben Affleck. Nell'email, infatti, Ben Affleck non è nemmeno nominato. E cosa può essere mai successo nella vita di JLo per costringerla ad annullare il progetto sui cui stava lavorando da anni, se non la crisi con l'amore della sua vita?
LEGGI ANCHE >>> Madonna, l'omaggio ai due famosissimi cantanti scomparsi è toccante: cosa ha fatto la Regina del Pop
Indice dei contenuti