La cliente di un ristorante in Piemonte ha condiviso sui social lo scontrino del pranzo e la sua esperienza culinaria: cosa ha ordinato per 15 euro.
In Piemonte una signora ha vissuto un'ottima esperienza culinaria e l'ha voluto condividere sui social network. Questa storia si svolge in un ristorante che si trova nel paesino di Agrate Conturbia, in provincia di Novare. Per questioni di privacy non possiamo divulgarvi il nome del ristorante ma possiamo raccontarvi i dettagli dell'esperienza culinaria di Desirèe, questo è il nome della protagonista della nostra storia.
Desirèe è rimasta particolarmente soddisfatta dal pranzo in questo ristorantino. In totale, ha speso 15 euro ed è uscita dal locale con la pancia piena e una doggy bag, la busta con gli avanzi. Ma cosa avrà ordinato la signora per appena 15 euro? Non ci crederai mai, ma, in realtà, la signora ha ordinato una sola portata. Una portata che, però, sembrava non finire mai.
Il pranzo al ristorante da 15 euro in Piemonte
Desirèe, quindi, si è accomodata al tavolo del ristorante, ha sfogliato il menù e, per iniziare, ha optato per l'antipasto misto. Il costo? 15 euro, appunto. Così, sono iniziati ad arrivare letteralmente piatti su piatti. A un certo punto, i piattini occupavano completamente tutto il tavolo. Tomino (tipico formaggio piemontese), insalata di nervetti (ricetta lombarda), salumi misti, verdure grigliate, torta di verdure, insalata russa e pizzetta fritta con pomodoro e formaggio. Tutto questo ben di Dio per appena 15 euro. Inutile dire che Desirèe non ha ordinato più nulla. A dire il vero, non ha neanche finito tutto quello che c'era nei piatti. Le porzioni erano troppo abbondanti. "Ho lasciato circa la metà del contenuto dei piatti, ho chiesto i salumi avanzati", ha commentato la cliente del ristorante sui social.
Infine, quindi, ha chiesto il conto e, come anticipato, ha pagato solo 15 euro. Ma come non ha ordinato nulla da bere, ti starai chiedendo. In realtà, la cliente del ristorante ha accompagnato il pranzo con una bottiglia di acqua frizzante e ha concluso il pasto con un caffè. La titolare, però, le ha voluto offrire le bevande. "Personale molto gentile e accogliente", ha commentato la signora. Insomma, Desirèe, del tutto casualmente, ha fatto un'ottima esperienza culinaria. A volte, quando si va a mangiare al ristorante, si paga un occhio della testa e si esce che si ha ancora fame. Desirèe, al contrario, ha trovato una piacevole eccezione a questa regola che sta diventando sempre più la prassi.
LEGGI ANCHE: Piemonte, l'affascinante borgo di pietra a 1.800 metri di altezza in Val Vairata: da visitare in famiglia