Melissa Neri, la giovane scomparsa in Croazia. L'appello di mamma Carmen: "Ritroviamola"

Melissa Neri, la giovane scomparsa dalla provincia di Rimini dallo scorso 19 aprile. Gli appelli dei familiari sui social fanno il giro del web: "Aiutatemi a ritrovare mia figlia", dice la madre Carmen. La ragazza, madre di una bimba di 4 anni, aveva detto di andare in vacanza in Croazia.

Non si hanno più tracce di lei ormai da una settimana, e questa sparizione comincia a terrorizzare la sua famiglia. Melissa Neri ha 25 anni, e da troppo tempo non telefona né dà notizie di sé a chi la conosce. La giovane è originaria di Santarcangelo, comune in provincia di Rimini, ma è residente a Savignano (Forlì-Cesena). La mamma Carmen, dopo qualche giorno di apprensione, ha scelto di affidare al web l'appello per ritrovare la figlia. La sua paura più grande è che qualcosa di serio sia successo a Melissa, o che qualcuno la stia trattenendo contro la sua volontà.

Melissa sarebbe scomparsa in Croazia, dove aveva detto di andare in vacanza. L'ultima volta che la sua famiglia l'ha sentita era via videochiamata per vedere la figlioletta di 4 anni rimasta con la famiglia in Italia. Lo scorso 19 aprile Melissa aveva portato la bimba a Mirabilandia, il parco giochi di Ravenna, poi l'avrebbe accompagnata dal padre. Il giorno dopo ha poi avvisato la madre che sarebbe partita per la Croazia, all'improvviso.

Melissa Neri scomparsa (1)
Melissa Neri_Facebook

Melissa Neri, scomparsa in Croazia. La paura di mamma Carmen: "Aiutatemi a ritrovare mia figlia"

Melissa è alta 1 metro e 62, è di corporatura esile e ha occhi e capelli neri. Tra i segni di riconoscimento che potrebbero essere utili a chiunque possa incontrarla, ci sono i diversi tatuaggi che la giovane ha sul corpo. Sul braccio sinistro ha le iniziali A, V, C , sul polso sinistro il muso di un orso e, una rosa sul pollice sinistro e il numero 24 sulla caviglia destra.

Si è concluso, intanto, con un lieto fine il caso di Jennifer di cui vi abbiamo dato notizia qualche giorno fa. Una ragazzina scomparsa a Novara, e di cui la famiglia non ha avuto sue tracce per circa una settimana. La giovane era uscita di casa insieme alla sorella maggiore per andare a scuola, ma avrebbe preso un'altra direzione. Svanendo nel nulla per lunghi giorni, e gettando la famiglia nell'angoscia più totale. Appelli da Chi l'ha visto? ma anche La Vita in Diretta: la scomparsa si è finalmente risolta ieri, quando la giovane è stata rintracciata dalla Polfer e riportata a casa dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE  >>>