Diana Del Bufalo, la vista sul giardino incantato: la casa da sogno in cui vive con il compagno Patrizio
È uno dei personaggi più originali e talentuosi del mondo dello spettacolo: Diana Del Bufalo, attrice poliedrica, doppiatrice e cantante amatoriale, negli ultimi dieci anni ha attraversato una vera e propria trasformazione. Chi la segue dagli esordi, saprà che la sua prima apparizione televisiva avvenne al talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi, dove si distinse per le sue capacità vocali. Ma Diana ha spiccato il volo per conto suo, e il programma di Canale 5 le servì solo da trampolino di lancio per una carriera che adesso viaggia a gonfie vele.
Un percorso molto particolare il suo, fatto di scelte precise, tutte in direzione di una crescita artistica, e di sicuro attentamente studiate da un management intelligente. Dapprima protagonista di famosissime serie televisive, come Che Dio ci aiuti! su Rai 1, Diana oggi ha realizzato il suo più grande desiderio: il teatro. Attualmente in tournée con lo spettacolo country Sette spose per sette fratelli (nei mesi scorsi protagonista di Cabaret, al fianco di Arturo Brachetti, che l'ha voluta al suo fianco), questa artista romana fa venire a tutti voglia di tifare per lei.
Perché, oltre all'innegabile talento, Diana Del Bufalo possiede un elemento di cui lo showbiz ha davvero bisogno: la spontaneità. Proprio tutto il contrario dell'ingessatura e dell'impostazione, Diana sui social mostra quella che è: semplicemente se stessa.
Amante del buon cibo, della natura e degli animali, di uno stile di vita sano e sostenibile, innamorata dei viaggi e, da circa un anno a questa parte, di uno splendido ragazzo con cui divide la vita. Patrizio (la cui primissima apparizione pubblica al fianco della compagna avvenne l'anno scorso al Festival di Venezia).
Diana Del Bufalo, la casa da sogno: vista paradisiaca dalla stanza da letto
Coppia splendida, entrambi romani, entrambi appassionati, bellissimi e simpatici. I due sono da poco andati a vivere insieme, e con discrezione Diana ha mostrato ai suoi follower la casa sua e di Pat, come usa chiamarlo, che pian piano prendeva forma. Il nido d'amore suo e del compagno è un vero e proprio incanto. Immerso nella natura e dal design ricercato ed elegante, Diana, di tanto in tanto, condivide piccoli scorci della sua vita con Patrizio nella casa che insieme hanno progettato, e che si godono, felici.
Nei giorni scorsi Diana ha condiviso una storia su Instagram in cui ha mostrato la vista dalla finestra della stanza da letto, che affaccia sul giardino che circonda la casa. Guardate che spettacolo:
In quel momento, un meraviglioso arcobaleno sembrava circondare il giardino, tenuto benissimo. Da vera amante della natura, Diana ha realizzato un piccolo angolo di paradiso.
LEGGI ANCHE >>> Mediaset, cambio improvviso del palinsesti nella fascia pomeridiana: domani stop a una trasmissione di Canale 5