Che Dio ci Aiuti

Che Dio ci Aiuti, ritorno a sorpresa degli attori più amati: Saurino e Diana Del Bufalo di nuovo insieme

Cosa succede tra gli attori della fiction Rai Che Dio ci Aiuti? A distanza di anni i protagonisti più amati del cast si ritrovano per una serata indimenticabile. Ecco il retroscena che ha scatenato il pubblico e che riaccende le speranze per un grande ritorno nella serie tv. 

Tra i successi più amati della fiction Rai quello di Che Dio ci Aiuti resta nel cuore del pubblico e in tantissimi sono in attesa di conoscere le nuove avventure del Convento degli Angeli di Assisi. Per ben sette stagioni la serie ha conquistato gli italiani fino all'ultimo debutto andato in onda lo scorso anno dove abbiamo assistito all'addio di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. A raccogliere le redini della serie è Francesca Chillemi con il personaggio di Azzurra, diventata anche lei suora e che potrebbe ritornare sul piccolo schermo il prossimo anno.

Intanto le speranze dei fan si riaccendono con un post social di alcuni attori che nella vita reale sono grandi amici. Tra le tantissime storie raccontate dalla serie non manca quella dell'amore tra Niko e Monica che è sbocciato nelle stagioni precedenti e che resta nel cuore del pubblico. Gli attori Gianmarco Saurino e Diana De Bufalo si sono rincontrati a distanza di alcuni anni dal set che li ha resi celebri e insieme a loro non mancano altri protagonisti come Valentina e Gabriele.

Che Dio ci Aiuti
Valentina e Gabriele nella fiction Rai Che Dio ci Aiuti.

Gli attori di Che Dio ci Aiuti di nuovo insieme dopo anni: ecco il video che ha riacceso le speranze dei fan sui social

In tantissimi sperano di rivedere il simpatico quartetto di attori sul piccolo schermo e soprattutto da protagonisti nella nuova stagione di Che Dio ci Aiuti che potrebbe arrivare il prossimo anno. Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori si sono regalati una serata speciale a distanza di molti anni dal set della fiction Rai. Con un video gli attori hanno conquistato il pubblico social che ha riacceso le speranze sulla possibilità di rivedere le loro storie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Caccamo (@cristianocaccamo)

In questo video è possibile rivedere gli storici protagonisti della fiction Rai di nuovo tutti insieme. Non mancano i commenti di fan in delirio che hanno adorato rivedere gli attori nella vita reale a distanza di moltissimi anni dal famoso set che li ha resi famosi in tutta Italia. Le ipotesi di un ritorno delle loro storie non sono da escludere magari unito alla presenza di Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon, anche loro protagonisti assoluti del capolavoro di Rai 1. Non resta che attendere i prossimi spoiler sulla nuova stagione e soprattutto tenere d'occhio gli attori che potrebbero regalare grandi emozioni da un momento all'altro sui social network.

LEGGI ANCHE>>>Doc 3, Argentero rivela il destino di Agnese nella quarta stagione: la scelta di Fanti nasconde tutta la verità