Doc 3

Doc 3, Argentero rivela il destino di Agnese nella quarta stagione: la scelta di Fanti nasconde tutta la verità

La terza stagione di Doc nelle tue Mani conquista e stravolge il pubblico di Rai 1: cosa succederà ad Agnese nel quarto capitolo della serie più amata della Rai? Ecco tutti gli indizi seminati da Andrea Fanti e le parole di Luca Argentero sui social. 

Una stagione da record quella di Doc 3 che ha conquistato il 30% di share in prima serata su Rai 1. Un cast stellare per l'unico madical drama italiano pronto a stravolgere le aspettative del pubblico di Rai 1. Un successo che però lascia l'amaro in bocca per alcuni fan che attendevano un finale diverso. Andrea Fanti scopre finalmente la verità sul famoso segreto di Agnese che ha retto la trama degli ultimi episodi. Quale sarà il destino della Tiberi e cosa succederà ai protagonisti nella prossima stagione? 

L'arrivo di Doc nelle tue mani 4 sembra ormai certo considerando le dichiarazioni dei vertici Rai e degli attori che promettono nuove avventure al pubblico di Rai 1. La serie potrebbe arrivare già nel 2026 e attesissime sono le conferme del cast. Tra queste spicca quella di Sara Lazzaro che interpreta Agnese Tiberi. La protagonista è di nuovo in pericolo di vita a causa di un tumore e la scelta di Doc di prendere un'aspettativa per restare al suo fianco nasconde molto di più di ciò che sembra. Ecco tutti gli indizi sulla quarta stagione seminati nell'ultima puntata della fiction Rai.

La morte di Agnese è più vicina di ciò che sembra: ecco tutte le ipotesi su Doc 4

La scena in cui Giulia Giordano guarda inerme il suo Andrea andare via con Agnese ha colpito tutti. La scelta di Fanti, arrivata da un momento all'altro, ha infatti stravolto gli equilibri e potrebbe essere la chiave principale della nuova stagione. Il tumore di Agnese potrebbe non lasciarle scampo e tutto fa pensare a una morte certa proprio all'inizio della quarta stagione. Una chiave di lettura che gli sceneggiatori hanno già sperimentato con il personaggio di Lorenzo Lazzarini, morto all'inizio della seconda stagione. Lo stesso destino toccherà anche alla direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano di Milano?

Doc 3
Il post di Luca Argentero sui social a chiusura della terza stagione di Doc nelle tue mani. Fonte: Instagram

Tutto fa pensare che proprio Agnese sarà il primo personaggio pronto a salutare il pubblico già alle prime puntate della prossima stagione. Lacrime assicurate dunque per i fan di Doc nelle tue Mani che dopo un finale inaspettato potrebbero ritrovare ancora una volta un Andrea Fanti diverso da ciò che hanno visto fino a questo momento. Intanto Argentero con un post Instagram saluta e ringrazia il pubblico senza dimenticare i suoi compagni di viaggio. L'attore è pronto ad affrontare ancora una volta una nuova avventura con il suo personaggio che si conferma il più amato della fiction italiana fino a questo momento. Non resta che attendere i primi spoiler sulla prossima stagione pronta ancora una volta a collezionare grande successo in prima serata.

LEGGI ANCHE>>>>Màkari 3, le spiagge cristalline della fiction Rai: idea viaggio per l'estate 2024