Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 26 febbraio. Matteo pronto a conquistare Maria: la rottura tra quest'ultima e Vito è praticamente definitiva
Una delle soap opere italiane di maggior successo degli ultimi anni, Il Paradiso delle Signore si conferma baluardo degli ascolti tv di Rai 1. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì in onda alle 16, questa prodotto di viale Mazzini piace e conquista per le trame sempre fitte. Personaggi storici, che si alternano ad altri nuovi, inseriti dagli autori della soap proprio per scompigliare gli equilibri delle precedenti stagioni. Ed è proprio il caso del personaggio di Matteo Portelli, interpretato dall'attore Danilo D'Agostino, il quale è arrivato nella vita di Maria Puglisi per sconvolgerla.
La stilista de Il Paradiso si è, infatti, suo malgrado innamorata del contabile, fratello di Marcello Barbieri, e il matrimonio con Vito è definitivamente saltato. L'altra trama amorosa che seguiremo è quella relativa al triangolo tra Vittorio, Matilde e Marta. Quest'ultima, ha lasciato Tom, il compagno con il quale aveva vissuto una relazione negli Stati Uniti. Vittorio è, adesso, conteso tra la nuova compagna, sempre più gelosa di Marta, e la sua ex moglie:
Vediamo, nel dettaglio, le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore da lunedì 25 febbraio a venerdì 1° marzo.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni da lunedì 26: Maria e Matteo sempre più vicini
Lunedì 26 febbraio: Ciro, il papà di Maria scopre che il matrimonio tra sua figlia e Vito è definitivamente saltato, e non reagirà bene. Nel frattempo, Leonardo Crespi continua a stuzzicare Irene, proponendole una collaborazione. Alfredo è intenzionato a chiedere un aiuto economico a Marcello per realizzare il suo progetto imprenditoriale. Nel frattempo, Marta dice a Vittorio e Matilde che la sua relazione con Tom è terminata definitivamente: in Matilde cresce la gelosia.
Martedì 27 febbraio: Ciro non accetta che il matrimonio tra Maria e Vito sia saltato: tra lui, la moglie Concetta e Maria avverrà uno scontro. Nel frattempo, le crudeli trame di Umberto Guarnieri contro Marcello Barbieri si fanno più fitte. Svolta nel rapporto tra Marta e Vittorio: lei capisce finalmente di provare qualcosa verso il suo ex marito.
Mercoledì 28 febbraio: Irene incontra Leonardo Crespi senza dire nulla ad Alfredo. Un appuntamento dal quale la capo Venere uscirà molto turbata. Concetta prende una decisione molto drastica nei confronti del marito, che continua a non accettare la fine del rapporto tra Maria e Vito.
Giovedì 29 febbraio: Marta appare visibilmente infastidita dalle effusioni che Vittorio e Matilde si scambiano nel giorno dell'asta di beneficenza. In caffetteria è tutto pronto per la festa a sorpresa per Delia. Irene continua a raccontare bugie ad Alfredo sul suo incontro segreto con Crespi. Nel frattempo, a casa Puglisi l'atmosfera resta molto pesante.
Venerdì 1° marzo: Marta ha bisogno di allontanarsi da Vittorio, e valuta l'idea di raggiungere Adelaide in Svizzera. Umberto incontra un imprenditore che potrà aiutarlo a distruggere Marcello. Le bugie di Irene vengono a galla: Alfredo scopre tutto, e prende una decisione sulla sua relazione con la fidanzata. Matteo torna dagli Stati Uniti e scopre che la relazione tra Maria e Vito è finita. Una nuova discussione tra Ciro e Concetta porta a qualcosa di inaspettato
Queste le trame de Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni da lunedì 26 febbraio.
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, intervista esclusiva a Danilo D'Agostino: "Matteo e Maria? Il meglio sta arrivando"