Stranger Things Joseph Quinn 1

Stranger Things, Eddie Munson è tornato: ruolo iconico per l'attore 30enne, dove lo vedremo

La star di Stranger Things, Joseph Quinn, ha appena annunciato la sua partecipazione all'ultimo film Marvel: nel cast dei Fantastici 4 (Fantastic Four)

Questo è decisamente il suo momento: stiamo parlando dell'attore trentenne Joseph Quinn, salito alla ribalta del cinema mondiale grazie alll'iconico ruolo da lui interpretato in Stranger Things. Chi ha visto l'ultima stagione della serie Netflix dei Duffer Brothers, Quinn ha vestito i panni del ribelle ed irriverente Eddie Munson, metallaro al capo del club Dungeons e Dragons. Munson, nel finale di stagione, perderà purtroppo la vita, nel tentativo di salvare gli amici contro il Sottosopra che avanzava, minacciando la città di Hawkins.

Un ruolo tra i più amati della scorsa stagione della serie Netflix, che ha lanciato questo interessante attore. Dopo essere entrato nel cast di A Quiet Place, oggi Quinn annuncia quella che potrebbe rappresentare la svolta definitiva della sua carriera. Il trentenne attore britannico è nel cast del nuovo film Marvel, Fantastici 4 (Fantastic Four).
L'annuncio è stato dato da lui stesso sul suo profilo Instagram, e dagli altri protagonisti che lo affiancheranno. Tra i quali spicca Pedro Pascal, reduce del successo di The Last of Us.  

Stranger Things, Joseph Quinn sarà La Torcia Umana nei Fantastici 4

L'annuncio è stato veicolato attraverso quella che sembra essere una prima locandina del film, in uscita l'anno prossimo. Il lancio è avvenuto ieri, nel giorno di San Valentino, che è anche la tematica dell'immagine. Eccola qui: i quattro attori protagonisti, dipinti in stile cartoon.

Stranger Things Joseph Quinn


Joseph Quinn
, nel film Marvel, interpreterà un ruolo in qualche modo in continuazione con il suo personaggio di Stranger Things. In Fantastic 4 sarà infatti la Torcia Umana, il supereroe in cui si trasforma Johnny Storm.
Pascal interpreterà Mr. Fantastic, scienziato geniale che acquista la facoltà di allungare a dismisura ogni parte del suo corpo elastico. Accanto a Quinn e Pascal, protagonista femminile sarà Vanessa Kirby, divenuta nota al grande pubblico per la serie di successo The Crown e Mission: Impossible. L'attrice sarà la moglie di Mr. Fantastic, Sue Storm, vale a dire la Donna invisibile. Infine, La Cosa sarà interpretata dall'attore Ebon Moss-Bachrach, divenuto famoso per il suo ruolo di co-protagonista della serie di grande successo The Bear (in questo articolo la trama, con protagonista il sex symbol del momento, Jeremy Allen-White).

Insomma, un cast ricchissimo, composto da attori tutti reduci da precedenti successi, volti che hanno conquistato il pubblico mondiale con le loro performance in serie tv di straordinario successo.

LEGGI ANCHE >>> Stasera in tv, su Rai Movie un famoso thriller psicologico da recuperare: titolo e trama