Lombardia, puoi dormire in un fienile di montagna: questo borgo è avvolto dalla natura 

Lombardia

In Lombardia c'è un borgo unico in cui dormire in un vero e proprio fienile di montagna: ecco dove si trova e perché visitarlo. 

Vivere un'esperienza completamente avvolti dalla natura è un sogno per chi ama la pace e il silenzio. La Lombardia è una regione perfetta per dedicarsi ai panorami mozzafiato e ammirare paesaggi naturalistici davvero unici. Questa volta a stupire è però un borgo davvero incredibile che si trova in provincia di Brescia e che permette di fare un vero e proprio salto nel passato ai suoi viaggiatori che desiderano vivere un'esperienza diversa dal solito e non troppo convenzionale.

Avete mai pensato di dormire in un fienile da montagna? A Cima Rest è possibile e non manca l'opportunità di alloggiare in casette davvero incredibili con tetto di paglia e interni deliziosi. Questa avventura si addice a chi adora la natura, ma soprattutto a chi desidera svegliarsi avvolto completamente dalla bellezza del panorama che lo circonda. I fienili di Cima Rest sono dei fabbricati rurali che si trovano sull'altopiano di Magasa. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo luogo unico in Lombardia tutto da visitare dove c'è anche un ristorante incredibile in cui concedersi una pausa pranzo diversa dal solito.

Lombardia
Cima Rest in Lombardia, borgo unico avvolto dalla natura. Fonte: Tik Tok

Tutto il fascino di Cima Rest in Lombardia: i famosi fienili di montagna accolgono i viaggiatori di tutto il mondo

Avete mai pensato di dormire in un fienile di montagna? A Cima Rest in Lombardia è possibile e qui i viaggiatori troveranno un'atmosfera davvero unica e diversa dal solito. Si tratta di un luogo magico e ricco di fascino con casette che ricordano il passato e che hanno una struttura che è difficile trovare in altri luoghi d'Italia. La Lombardia offre dunque l'opportunità di vivere un'esperienza lontana dalla città e dal caos delle metropoli come Milano. Qui si nasconde inoltre un luogo unico dove poter godere di un pranzo o una cena completamente sospesi nella natura.

@viaggiaconmatte

#postidavisitare #brescia #borghitalia #travel #blogger #perte #neiperte

♬ Cinematic Epic - AudioCoffee

Si tratta di fienili originali e ricchi di fascino che però non sono l'unica attrazione di Cima Rest, borgo molto speciale in provincia di Brescia. Qui infatti c'è anche un ristorante in cui è possibile rilassarsi e soprattutto lasciarsi coccolare dal panorama. Mangiare sulle panche di legno sospese tra cielo e montagne non ha prezzo e permette di vivere un momento unico a pochi kilometri dalle città più importanti della regione. Non resta che scegliere questa tappa nel tour ideale della Lombardia alla scoperta dei luoghi più belli in assoluto in Italia e soprattutto nascosti che non tutti riescono a scovare.

LEGGI ANCHE>>>Lazio, borgo del respiro immerso nella natura: panorama sospeso tra cielo e montagne