Torna a casa e trova un cucciolo di Golden Retriever: la sua reazione è un colpo al cuore

Golden Retriever

Il video social di una giovane ragazza che incontra per la prima volta il suo cucciolo di Golden Retriever commuove tutti. 

Gli animali sono i migliori amici dell'uomo e sui social non mancano video che dimostrano ampiamente questo detto famoso in tutto il mondo. In questo caso il protagonista del video che ha fatto commuovere i social network e in particolare Tik Tok è un piccolo Golden Retriever. Si tratta di un cane amatissimo e dolcissimo che in tanti adorano immortalare nei momenti di tenerezza con i padroni. Proprio Tik Tok è pieno di video che trasmettono amore e allegria attraverso gli amici a quattro zampe.

A stupire in questo caso è però la reazione di questa giovane ragazza che si ritrova ad aprire la porta di casa e a ricevere una sorpresa unica. Un gesto d'amore incredibile quello del suo partner che ha deciso di donare un po' d'amore alla sua vita attraverso un piccolo cucciolo. Ecco la sua reazione che ha fatto il giro dei social network e che è in grado di commuovere davvero chiunque.

Golden Retriever
La padrona incontra il suo Golden Retriever per la prima volta dietro la porta di casa. Fonte: Tik Tok

Apre la porta di casa e trova un cucciolo di Golden Retriever ad aspettarla: la sua reazione è un mix di stupore e dolcezza

In questo video che sta facendo il giro dei social network è possibile ammirare una giovane ragazza che torna a casa. Quando apre la porta ad attenderla c'è un piccolo cucciolo di Golden Retriever che immediatamente diventa il suo migliore amico. La sua reazione è da brividi e in questo video è possibile ammirare tutta la dolcezza di un momento unico che solo gli animali possono creare nella vita dei loro padroni.

@haysha.moreira

La mejor sorpresa del mundo🥹 mi corazón no puede mas 🥰🥰♥️ #puppy #golden #retriever #dog #sorpresa #love #otto

♬ Somewhere Only We Know - Hilman Rospandi

Un incontro che si commenta da solo e che sprizza dolcezza. L'abbraccio tra la padrona e il suo Golden Retriever è iconico e rappresenta un momento d'amore unico. Il piccolo cucciolo ha dunque trovato casa e su Tik Tok il video non può fare a meno di strappare un sorriso o una lacrima a chi lo guarda. Sono tantissimi i padroni che condividono con i loro follower le reazioni dei propri animali, ma in questo caso a lasciare senza parole è proprio quella della padrona che si è innamorata a prima vista del suo cucciolo. Non resta che continuare a seguire le avventure degli animali sui social con i loro padroni tra marachelle e momenti di grande tenerezza che conquistano grandi e piccoli.

LEGGI ANCHE>>>Prenota una vacanza ai Caraibi e rivela quanto spende: il prezzo non è come sembra