Prenota una vacanza ai Caraibi e rivela quanto spende: il prezzo non è come sembra

Caraibi

Quanto costa una vacanza da sogno ai Caraibi? Ecco il video social su Tik Tok che spiega nel dettaglio i prezzi che lasciano senza parole. 

Quando si pensa ai Caraibi è impossibile fare a meno di immaginare spiagge bianche, acque cristalline e natura selvaggia. Un viaggio che chiunque desidera fare almeno una volta nella vita e che in tantissimi italiani scelgono di intraprendere in qualsiasi stagione dell'anno. Nello specifico con questo video social è possibile scoprire quanto costa una vacanza nella famosa e amatissima Repubblica Dominicana. Quanto costa una vacanza di ben due settimane in un vero e proprio angolo di paradiso? Ecco tutti i prezzi tra volo, soggiorno, trasporti, cibo, attrazioni e divertimento.

Una vacanza ai Caraibi è il sogno di moltissimi italiani che ogni anno partono alla scoperta di un luogo unico. Tantissime anche le coppie di innamorati o di sposi che scelgono la Repubblica Dominicana come meta ideale per la loro luna di miele. Ecco quanto costa nello specifico il viaggio e anche il soggiorno in uno dei luoghi più belli dei Caraibi ricchi di fascino e suggestione grazie ai paesaggi naturalistici meravigliosi che si uniscono a strutture super lussuose.

Caraibi
Il fascino dei panorami e delle strutture ai Caraibi. Fonte: Tik Tok

Quanto costa una vacanza ai Caraibi: ecco il video con i prezzi che vi lasceranno senza parole 

La buona notizia è che in questo video è possibile ammirare i prezzi di una vacanza ai Caraibi che non sono troppo alti. Si tratta infatti di un costo che di certo supera quello di un classico viaggio in Europa, ma che per due settimane di permanenza in uno dei luoghi più belli al mondo è accessibile. In questo video è possibile scoprire che il viaggio per raggiungere i Caraibi in aereo costa tra i 500 euro e i 1000 euro a persona. Gli alloggi invece sono la vera sorpresa e si parla anche di hotel che costano 115 euro a notte. Una cifra che è facile trovare anche in Italia.

@diegofusina

TAGGA qualcuno con cui andresti🌴 ⚠️*Spese MEDIE di un TURISTA*✈️ #imparacontiktok #curiosità #viaggio #consigli #repubblicadominicana #diegofusina

♬ Love You So - The King Khan & BBQ Show

Anche il cibo ha un budget giornalieri di circa 15 euro per colazione, pranzo e cena. I trasporti per raggiungere le zone interne costano pochi euro e sono super economici per i turisti. In media per alloggiare due settimane ai Caraibi la spesa è di circa 2mila euro a persona per viaggio, alloggio, attrazioni, trasporti e tutto il resto. Un prezzo che rende la vacanza ai Caraibi non troppo costosa rispetto alle altre soprattutto perché la sua durata in questo caso è di ben due settimane. Non resta che lasciarsi travolgere dal fascino dei Caraibi per scoprirne tutta la bellezza con prezzi che non sono ciò che sembrano.

LEGGI ANCHE>>>Venezia, prenota una notte nel capsule hotel ipertecnologico dell'aeroporto: "Un incubo costato 65 euro, come ho dormito"