Va al supermercato in Australia, lo scontrino finale è inaspettato: la spesa dura tre settimane

australia

Quanto costa fare la spesa in Australia? Ecco il video Tik Tok che mostra lo scontrino finale per una spesa al supermercato che dura tre settimane. 

Continuano i video social che mostrano quanto costa fare la spesa nei diversi paesi del mondo. Su Tik Tok in particolare non mancano video in cui si mostrano gli acquisti del supermercato con tanto di prezzi in bella vista e scontrini che spesso risultano troppo alti. Questa volta siamo in Australia dove un influencer italiana ha deciso di condurre i suoi follower a supermercato e mostrare la sua spesa che ha una durata di ben tre settimane. Quanto avrà speso in totale? 

Risparmiare sulla spesa quotidiana è ormai l'obiettivo delle famiglia di tutto il mondo che vanno a caccia di offerte nei supermercati. Tantissimi i modi e le soluzioni per non sprecare cibo e allo steso tempo non spendere troppo ogni settimana. In Australia i prezzi sono decisamente diversi da quelli italiani ed ecco quanto costa fare la spesa al supermercato in città che ha una durata di tre settimane e dunque meno di un mese.

australia
Lo scontrino finale della spesa in Australia al supermercato che dura tre settimane. Fonte: Tik Tok

Fa la spesa al supermercato in Australia che dura tre settimane: ecco il prezzo finale sullo scontrino

Uno scontrino ricco di prodotti quello mostrato in questo video che segue passo passo la spesa in Australia di un influencer. La tendenza a mostrare i propri acquisti sui social comunicando anche i prezzi di ogni prodotto è ormai una certezza anche in Italia dove sono diventati famosi i svuota spesa. Si tratta di video in cui gli influencer mostrano costa hanno comprato al supermercato. In questo caso in Australia il prezzo complessivo per la spesa che dura tre settimane in casa è di 250 dollari che corrispondono a 231 euro circa. Ecco il video che mostra nel dettaglio tutti i prodotti comprati al supermercato in Australia.

@jumpinsydney

Vivere in Australia: quanto ci costa fare la spesa a Sydney? Ecco un esempio con anche i prezzi in euro 👉 @Elena&Fabio-Vita in Australia Seguici anche su IG per vedere la vita di tutti i giorni a Sydney 🇦🇺 #vivereinaustralia #vitainaustralia #vivereasydney #australia #sydney #jumpinsydney

♬ suono originale - Elena&Fabio-Vita in Australia

Una spesa diversa da quella italiana che però si dimostra ricca di tutti i prodotti che servono in una casa. Dalla colazione alla cena, passando per il pranzo non mancano pasta, frutta, verdura e tantissimi altri alimenti che servono. Anche la carne non manca e di certo i prezzi sono leggermente più eccessivi rispetto all'Italia. Un'esperienza che mostra dunque che i metodi di risparmio non conoscono confini. Fare la spesa una volta al mese infatti aiuta a tenere sott'occhio le entrate e le uscite domestiche e potrebbe aiutare a risparmiare, ma soprattutto a evitare sprechi di cibo.

LEGGI ANCHE>>>Vienna, va dal parrucchiere per shampoo e piega: "Ecco quanto ho speso in totale"