Vienna, va dal parrucchiere per shampoo e piega: "Ecco quanto ho speso in totale"

Vienna

Quanto costa lavare i capelli a Vienna? Ecco l'esperienza mostrata sui social in questo video Tik Tok che mostra il prezzo finale per piega e shampoo. 

Concedersi uno shampoo dal parrucchiere a quanto pare non è così economico. Lo dimostrano i prezzi in alcuni saloni di bellezza sparsi in tutto il mondo e lontano dall'Italia. Questa volta siamo a Vienna dove un influencer su Tik Tok ha deciso di mostrare ai suoi follower tutta l'esperienza in un salone di bellezza scelto per caso in centro e soprattutto mostrare il prezzo dello scontrino finale. Ecco tutte le curiosità sul trattamento e soprattutto sul costo di un lavaggio ai capelli e una piega in una delle città più amate d'Europa.

Vienna è una delle città più amate in assoluto e ogni anno sono tantissimi gli italiani che decidono di visitare le sue bellezze. Questa volta a colpire è un'esperienza dal parrucchiere molto simili a quelle in Italia. Shampoo e piega infatti sono un grande classico anche nei saloni di bellezza italiani che propongono tantissime tecniche innovative diverse. In particolare i prezzi in Italia sono abbastanza accessibili per la piega e il semplice shampoo. Diverso è invece il costo di trattamenti colorati, taglio e cambio look. Ecco quanto costa lavare i capelli in un parrucchiere a Vienne, il prezzo svelato in questo video.

vienna
Esperienza in un salone di bellezza della città di Vienna. Fonte: Tik Tok

Shampoo e piega dal parrucchiere a Vienna: ecco il prezzo finale in questo video Tik Tok

La protagonista di questo video su Tik Tok conduce i suoi follower all'interno di un salone di bellezza a Vienna. Qui è possibile lasciarsi conquistare dal fascino del locale curato nei minimi dettagli ma non solo. Il primo step è quello del relax ed è per questo che il parrucchiere effettua prima un massaggio nei capelli quando i capelli non sono ancora lavati. A questo punto si procede con lo shampoo che va a eliminare tutti i residui di sporco e rigenerare i capelli. 

@

♬ -

La piega è molto classica con la punta ondulata e la chioma molto vaporosa. Non manca un tocco di stiratura in più e qualche prodotto che farà risplendere e illuminerà i capelli. Quanto costa tutto questo a Vienna? Il prezzo finale è di 40 euro. In particolare 25 euro erano stati già versati dalla cliente come caparra e  dopo il trattamento ha poi pagato tutto il resto. Troppo caro e prezzo giusto per la città di Vienna? Di certo una cifra più economica di altri Paesi del mondo come gli Stati Uniti dove i prezzi sono decisamente più alti.

LEGGI ANCHE>>>"Qual è il metodo migliore per prendere appunti?", la risposta umana del professore agli studenti è del tutto inaspettata