Geolier commenta l'esibizione di Angelina Mango e fa una rivelazione: il video

geolier

Geolier vince la serata delle cover a Sanremo 2024: ecco le parole del cantante in conferenza stampa sull'esibizione della collega Angelina Mango. 

La serata dei duetti di Sanremo 2024 ha scatenato le polemiche all'Ariston e sui social dopo la vittoria di Geolier che ha strappato il primo posto a Angelina Mango e Annalisa. L'esibizione della cantante de La Noia ha lasciato il segno e ha emozionato l'Italia intera. La Mango ha infatti cantato una canzone di suo padre, La Rondine, lasciando in lacrime il pubblico per la commozione. A sorpresa però la vittoria è toccata a Geolier che ha duettato con Guè, Gigi D'Alessio e Luchè. Una polemica che è arrivata fino alla sala stampa dove questo pomeriggio il cantante ha risposto alle domande dei giornalisti.

Una serie di domande scomode a cui Geolier ha risposto con grande serietà e rispetto confermando l'affetto che i suoi fan gli hanno dimostrato al televoto nella serata di ieri. In tantissimi sono curiosi di sapere cosa succederà questa sera sul palcoscenico del teatro Ariston, ma intanto il cantante napoletano ha deciso di commentare le esibizioni della sua collega. Ecco cosa pensa Geolier di Angelina Mango e qual è la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

angelina mango
Angelina Mango durante la sua esibizione ieri sera al Festival di Sanremo 2024.

Geolier e la rivelazione su Angelina Mango a Sanremo 2024: ecco il video dalla sala stampa

In sala stampa questa mattina il cantante Geolier ha deciso di rispondere alle domande dei giornalisti che hanno commentato la sua vittoria. Il cantante ha ammesso di aver avuto un momento di grande difficoltà davanti ai fischi dei teatro Ariston, ma non solo. A colpirlo sono state le esibizioni di Annalisa e Angelina Mango. In particolare su quella della cantante figlia d'arte ha deciso di rivelare il suo stato d'animo. "Mi ha emozionato molto..." dice Geolier e continua rivelando che anche a sua madre l'esibizione della Mango è piaciuta moltissimo.

In sala stampa nessuno si sarebbe aspettato i commenti del cantante per la collega arrivata seconda e che in tanti preferivano al primo posto del podio. A quanto pare anche la madre di Geolier ha amato l'esibizione di Angelina che ha fatto immediatamente pensare al capolavoro di Pino Mango, suo padre e artista scomparso troppo presto. Cosa succederà questa sera? Non resta che attendere tutte le esibizioni al teatro Ariston e soprattutto conoscere alla fine della lunga serata chi sarà il vincitore della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana condotta per l'ultimo anno da Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, quanto costa la crociera a pochi passi dall'Ariston: il prezzo è incredibile