Il Paradiso delle Signore, anticipazione dal set su Silvana: Matteo è disperato

Il paradiso delle signore

Silvana riuscirà a salvarsi? Ecco l'anticipazione inedita dal set su ciò che accadrà nelle prossime puntate della settimana de Il Paradiso delle Signore.

Continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che anche quest'anno sta collezionando ascolti da record ogni pomeriggio su Rai 1. La soap ambientata negli anni Sessanta a Milano è in realtà girata a Roma e vede protagonisti moltissimi attori nel cast. Solo pochi giorni fa il set di questa stagione ha chiuso i battenti e riaprirà a maggio con tutti i protagonisti amatissimi dal pubblico di Rai 1.

In queste settimane non sono mancate le novità a cominciare dal ritorno nel cast dopo alcuni anni di Marta Guarnieri che ancora una volta si conferma uno dei personaggi più amati. Mentre il pubblico sogna un ritorno con Vittorio Conti, i fan sono preoccupati per Silvana. La mamma di Matteo Portelli ha infatti bisogno di un'operazione molto delicata in America e suo figlio accetterà di lasciarsi aiutare sotto ricatto da Umberto Guarnieri. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate a Silvana, personaggio per cui il pubblico teme il peggio a causa delle sue condizioni di salute.

Il destino di Silvana ne Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Marcello ha provato in tutti i modi ad aiutare suo fratello Matteo senza riuscirci. Per questo motivo il contabile ha deciso di accettare l'aiuto di Umberto Guarnieri che lo sta usando sotto ricatto per fare guerra a Barbieri. Un intreccio incredibile tra amore, potere e emozioni che da sempre conquistano il pubblico de Il Paradiso delle Signore. Cosa succederà a Silvana? La donna ha bisogno di un'operazione che può salvarle la vita.

Il paradiso delle signore
Matteo Portelli ne Il paradiso delle signore.

Le anticipazioni di questa settimana annunciano che nella puntata di venerdì 23 febbraio Silvana sarà operata e Matteo ovviamente vivrà momenti di grande disperazione. La donna riuscirà a sopravvivere? Per scoprire come andrà a finire tocca aspettare e guardare la puntata. Il pubblico non esclude un'uscita di scena dolorosa per i fan che potrebbe gettare anche Portelli nello sconforto. Intanto cominciano le prime ipotesi sul finale di questa stagione che arriverà in primavera e in cui potrebbe succedere davvero di tutto. Anche la presenza di Marta potrebbe complicare la situazione tra Vittorio e Matilde che intanto è impegnata a combattere suo marito Tancredi che ha lasciato perché innamorata di un altro. Non resta che seguire le puntate di questa stagione de Il Paradiso delle Signore che come sempre è pronto a conquistare il grande pubblico di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Clara stravolge il suo look: è completamente diversa