Prenota una vacanza a Dubai tra hotel di lusso e safari nel deserto: "Quanto ho speso per 5 notti"

dubai

Quanto costa una vacanza a Dubai? Ecco il video che mostra il prezzo finale per cinque notti in una location da sogno con tantissime attrazioni. 

Dubai è una delle città più affascinanti al mondo e ogni anno sono tantissimi i viaggiatori che scelgono di partire alla scoperta dei suoi luoghi più belli. Tra grattacieli e attrazioni uniche artificiali, in questo luogo l'innovazione si unisce alla meraviglia e ovviamente non mancano strutture super lussuose dove trascorrere un soggiorno da sogno. Quanto costa una vacanza di cinque notti in una delle città più affascinanti degli Emirati Arabi che dista poche ore di volo dall'Italia?

In questo video apparso sui social è possibile scovare tutti i prezzi di un viaggio a Dubai a partire dal volo e dal soggiorno fino alle attrazioni più amate in assoluto come l'acquario e ovviamente il safari nel deserto. Le strutture che si trovano al centro della città sui grattacieli che è possibile ammirare sulle cartoline nascondono camere extralusso in grado di stupire chiunque e lasciare senza fiato. Ecco quanto costa nel dettaglio un viaggio a Dubai tutto da vivere.

dubai
Alcune delle attrazioni presenti a Dubai in vacanza. Fonte: Tik Tok

Quanto costa una vacanza a Dubai? Il video mostra quanto si spende per cinque notti in uno dei luoghi più belli al mondo

Il fascino di Dubai è indiscutibile. Si tratta infatti di una meta che merita di essere visitata almeno una volta nella vita. In questo video apparso su Tik Tok si parte dal volo che costa circa 600 euro con partenza da Roma e che ovviamente è per l'andata e per il ritorno. Il pezzo forte sembra però essere il soggiorno in uno dei luoghi più belli della città con vista mozzafiato dall'alto. Si tratta di un hotel lussuoso che costa in media per cinque notti circa 3mila euro. Il prezzo vale in questo caso per la suite presidenziale che ha ovviamente un costo più alto.

@francescoluxtravel

Vacanza a Dubai, quanto costa? #ingiroperilmondo #intour #turistapersempre #visitadubai #quantocosta #neiperte

♬ Intro - The xx

Anche le attrazioni sorprendono a cominciare dal tour nel deserto che permette di partire alla scoperta di luoghi unici e senza tempo. In questo caso il costo è di 70 euro. Si aggiunge anche una visita all'acquario famosissimo che costa 50 euro a persona. Prezzi non troppo cari per le attrazioni considerando la media dei costi in città. Certo è che anche per l'alloggio è possibile scegliere strutture meno care. Non resta che prenotare una vacanza a Dubai e partire alla scoperta di un mondo tutto nuovo e ricco di sorprese.

LEGGI ANCHE>>>Va al supermercato in Australia, lo scontrino finale è inaspettato: la spesa dura tre settimane