Terra Amara anticipazioni domani

Terra Amara, anticipazioni della puntata di domani, 15 novembre: il piano diabolico di Umit e Fikret per incastrare Demir

Cosa vedremo domani nella prossima puntata di Terra Amara: le anticipazioni di mercoledì 15 novembre.

Una soap opera amatissima, che nel nostro Paese spopola sempre più: Terra Amara, prodotto importato dalla Turchia al piccolo schermo italiano, ha conquistato il pubblico Mediaset. Trame che si fanno, di puntata in puntata, sempre più intricate ed avvincenti, soprattutto intorno a determinati personaggi. Lo sa bene Pier Silvio Berlusconi, che ha di recente piazzato questa soap mediorientale in prima serata, di domenica, sempre conservando l'appuntamento pomeridiano. Una scelta strategica, per complicare la vita alla Rai, che di solito, nel giorno che chiude il fine settimana, propone il format della fiction.

Fatta questa doverosa premessa, passiamo alle trame di Terra Amara e alle sue anticipazioni. Come dicevamo, tra le diverse storie e intrecci, spicca quella di un personaggio in particolare, ovvero Demir. L'uomo, che sembrava essere follemente innamorato di Umit, per la sorpresa del pubblico ha scaricato la donna, per tornare da sua moglie. Intanto, l'altra grande protagonista, e cioè Zuleyha, comincia a capire l'inganno di cui è vittima. La donna trova, infatti, un braccialetto nell'automobile di Demir, che lei sa appartenere a colei su cui i suoi sospetti ricadono. Intanto, Fikret, la cui vita è stata stravolta dopo aver appreso di essere il fratello di Yaman, medita la vendetta. Ora Demir rischia grosso, e la tranquillità sua e della sua casa, sono in pericolo.

Vediamo le anticipazioni della puntata di domani, 15 novembre.

Terra Amara, anticipazioni (2)
Il personaggio di Demir

Terra Amara, le anticipazioni di domani: cosa accadrà nella puntata di domani su Canale 5

Demir, dopo che Zuleyha ha trovato in auto il braccialetto di Umit, si reca da quest'ultima per chiudere, una volta per tutte, la relazione adultera. Il suo è uno slancio molto determinato, mentre Umit è reticente. Demir si trova, ora, in un limbo e, in preda alla disperazione, arriva a minacciare l'amante. Umit torna, quindi, a casa, e lì trova ad attenderla Fikret. La situazione prende una piega inaspettata: Fikret, che ha deciso di rinunciare al suo viaggio in Germania, propone la vendetta alla donna. I due si alleano, assetati dalla voglia di prendersela con Demir, e decidono di agire insieme e fargliela pagare. Mettono quindi in piedi un piano contro di lui.

Il piano ha inizio con una recita di Umit: la donna, fingendo di essere in pericolo, chiama Demir. Lui si precipita da lei, ignaro dell'inganno, mentre Fikret, di nascosto, li fotografa insieme. Colpi di scena inattesi: quale sarà la reazione di Zuleyha quando vedrà le foto del marito insieme a una donna che credeva essere una sua amica? Lo scopriremo domani.

LEGGI ANCHE>>> Ascolti Tv, testa a testa tra Lea 2 e Terra Amara: i numeri dei dati Auditel inchiodano la Rai