Il Paradiso delle Signore Matteo Marcello

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: Matteo combina un disastro, ora Marcello è nei guai

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della prossima settimana: cosa accadrà negli episodi in onda su Rai1 della fiction più amata del pomeriggio Rai. 

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della prossima settimana segnano scenari inediti e trame che si complicano. Scopriamo che cosa vedremo a partire da lunedì prossimo, 23 ottobre, e fino a venerdì 27.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana prossima: gli episodi da lunedì 23 a venerdì 27

Lunedì 23 ottobre: È un grande giorno all'Atelier de Il Paradiso delle Signore: i Colombo sono tornati. Ezio e la sua famiglia vengono accolti con calore, ma qualcosa rovina l'atmosfera. Vittorio viene a sapere che Matteo è il fratellastro di Marcello, ma lo scopre solo dopo che ha firmato l'assunzione del giovane. Intanto, Maria capisce che da sola non può portare avanti tutto il lavoro: ha bisogno di un assistente. Sua madre potrebbe essere perfetta per quel ruolo.

Martedì 24 ottobre: Le tensioni tra Vittorio e Marcello crescono ancora: Conti non è felice di questa grande ingerenza di Barbieri negli affari dell'Atelier. Ma Marcello sa come convincere Vittorio della sua buona fede e utilità, proponendogli una buona soluzione per venire a capo della crisi della Tessuto Colombo. Maria chiede a sua madre di farle da assistente, e tra le due donne comincia una simpatica 'negoziazione'. La giovane stilista è sempre più vicina al bel Matteo, e questo non sfugge agli occhi di Irene, che si è accorta che tra i due c'è qualcosa in più di una semplice conoscenza. Agata ha una cotta per Roberto. Matilde, ancora risentita con Tancredi, viene a sapere che i Colombo sono in difficoltà.

Mercoledì 25 ottobre: Ezio e Gloria hanno dei nemici: c'è chi vuole far fallire i loro piani, mentre salta l'accordo per salvare la Tessuto Colombo. Roberto si accorge del talento di Agata per il disegno, e si interessa alle sue creazioni. La giovane, intanto, trama insieme a suo padre Ciro per convincere Concetta a lavorare al fianco di Maria, in Atelier. Matteo, nel frattempo, ha un'idea per restituire i soldi allo strozzino, ma la cosa potrebbe danneggiare i conti del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore Maria

Agata e Roberto: nascerà qualcosa tra i due?

Giovedì 26 ottobre: Delia porta i disegni di Agata, di nascosto, a Roberto, e lui ne resta folgorato. Si avvicina il compleanno di Matteo, e Marcello vuole organizzare una festa per suo fratello: per far ciò, chiede una mano a Maria. Ezio propone di separare le strade della Tessuti Colombo e quella del Paradiso, ma Vittorio si oppone: continuerà a sostenere il suo amico. Matilde prende una decisione inaspettata. Concetta, intanto, si è decisa: lavorerà a Il Paradiso delle Signore

Venerdì 27 ottobre: La decisione di Matilde è quella di affittare i terreni di sua proprietà ai Colombo, e ne parla con Tancredi. Concetta inizia a lavorare in Atelier: per il suo primo giorno, le ragazze organizzano per lei una sorpresa. Finale drammatico: Matteo viene derubato, nel corso di una rapina, dei guadagni del Paradiso. Era questo il suo stratagemma?

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, la venere Delia nella realtà: acconciatura e look stravolto