Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, la venere Delia nella realtà: acconciatura e look stravolto

Come sono i personaggi della soap Il Paradiso delle Signore nella vita reale? Ecco lo stile inconfondibile della venere Delia interpretata da Ilaria Maren nella fiction Rai. 

Il successo de Il Paradiso delle Signore è ormai inarrestabile e ogni giorno la soap di Rai 1 ambientata nella Milano degli anni Sessanta registra ascolti da record. A stupire sono anche i nuovi personaggi che durante le puntate riescono a lasciare il pubblico a bocca aperta con autentici colpi di scena. Nelle prossime puntate la venere Delia sarà protagonista assoluta ed è il momento di scoprire qual è il suo vero look nella realtà, ma soprattutto quali sono le differenze con quello sfoggiato sul set.

Delia è arrivata a Milano e ha cominciato a lavorare al magazzino. Il pubblico non conosce ancora molto sulla sua storia, ma a breve ci saranno colpi di scena unici che riveleranno la sua vera identità. Intanto è Ilaria Maren a prestare il volto e la voce a questo personaggio che appare in perfetto stile milanese anni Sessanta. Come sempre i protagonisti de Il Paradiso delle Signore vengono completamente stravolti nel loro look e in questo caso acconciatura e make-up sono completamente diversi dalla realtà.

Il vero look della venere Delia de Il Paradiso delle Signore: eccola nella vita reale con uno stile tutto diverso

A giudicare dagli scatti che compaiono sul suo profilo social il look dell'attrice Ilaria Maren è in continua evoluzione. Il suo ruolo di Delia nella soap Il Paradiso delle Signore si distacca moltissimo dalla realtà a partire dalla sua acconciatura. Nella fiction l'attrice ha una chioma super vaporosa di un tono biondo molto luminoso e tendente a un color miele molto caldo. Nella realtà proprio questo aspetto è ridimensionato e l'attrice preferisce un biondo freddo con capelli molto più naturali.

Il Paradiso delle Signore
Il vero look di Ilaria Maren che interpreta Delia nella soap Il Paradiso delle Signore. Fonte: Instagram

Anche il make-up nella soap è estremamente semplice e Delia si distingue per la sua ingenuità apparente. Un look che non rispecchia la realtà considerando che l'attrice sfoggia in questi scatto make-up super stilosi e di grande effetto. Si tratta infatti di look alla moda e in grande tendenza a cui è difficile resistere. Come sempre il cambiamento più drastico è nel look che nella soap viene presentato con tubini, camicette e foulard tipici degli anni Sessanta. Nella realtà la Maren è tra le paladine simbolo della moda sui social network e non resta che ammirare tutto il suo fascino in questi scatti. La rivedremo ancora protagonista nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? A quanto pare le anticipazioni svelano che il colpo di scena è dietro l'angolo. 

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, intervista esclusiva a Danilo d'Agostino: "Cosa accadrà tra Matteo e Marcello"