Tony Colombo Tina Rispoli

Tony Colombo e Tina Rispoli, l'ultima apparizione social di lei: diamanti in bella vista e una sinistra previsione

Le ultime apparizioni social di Tony Colombo e Tina Rispoli prima dell'arresto: il cantante neomelodico e sua moglie felici nelle loro vite di sempre. Poche ore dopo, sarebbe iniziato per loro un incubo 

La notizia ha travolto la città di Napoli ed ha sollevato tantissime, immediate reazioni: Tony Colombo, popolare cantante neomelodico, e sua moglie, Tina Rispoli, sono stati arrestati.
La coppia è stata raggiunta da un provvedimento di custodia cautelare insieme ad altri 25 indagati. Ad eseguire l'operazione, i Carabinieri del Raggruppamento Operativo Speciale e del Comando Provinciale di Napoli. Diversi e tutti gravi i reati di cui i 27, in totale, sono indiziati a vario titolo: il principale è certamente quello di associazione mafiosa e concorso esterno in associazione mafiosa. Ma tre le accuse c'è anche il reato di estorsione aggravata, violenza privata aggravata, associazione a delinquere finalizzata alle turbative d’asta aggravata agevolata, ed altri.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, sono finalizzate a ricostruire le attività del clan Di Lauro tra il 2017 e il 2021, specie in seguito all'arresto del super latitante Marco Di Lauro. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati dalle forze dell'ordine: intanto è stato eseguito anche il sequestro preventivo di beni mobili e immobili. Il valore totale raggiunto è di circa 8 milioni di euro.

I nomi più interessanti risultano essere certamente quelli dei due, Tony e Tina, in città e nell'intero Meridione, popolarissimi volti del mondo dei social network, oltre che del genere della musica neomelodica, di cui Colombo è senz'altro affermato esponente.

Tony Colombo Tina Rispoli
Tony Colombo e Tina Rispoli in uno scatto condiviso sui social di recente: felici a Palermo, città natale di lui

Le ultime ore di libertà di Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli

Chiunque segue sui social Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli è corso a scandagliare i profili social dei due, alla ricerca di aggiornamenti. Chiaramente marito e moglie, come si presume raggiunti senza preavviso dalla misura cautelare di cui sopra, non hanno avuto modo di aggiornare i propri follower. E così, le ultime tracce su Instagram e TikTok della coppia sono quelle di due persone felici, che raccontano la propria, serena routine.
Partiamo da Tina Rispoli, la cui ultima storia su Instagram è ancora visibile. Si vede la donna che, in quella che sembrerebbe essere la cucina della sua casa, sorride all'obiettivo del suo smartphone.

Coda di cavallo e rossetto rosso, anello di brillanti ben in vista, la signora Colombo aveva augurato così un buongiorno ai suoi follower. In sottofondo, la canzone Tanti auguri di Raffaella Carrà. "Se per caso cadesse il mondo, io mi sposto un po’ più in là": ironia della sorte, proprio questa la frase della canzone che si sente nella storia social di Tina Rispoli. Il mondo, in effetti, per lei e suo marito, sarebbe davvero caduto di lì a poco.

Per quanto riguarda Tony Colombo, il cantante neomelodico non aveva pubblicato aggiornamenti, ma di lui sui social ci sono tracce. Quelle delle sue ultime ore di libertà: Colombo era a un banchetto di nozze, dove si è esibito cantando il meglio del suo repertorio.

LEGGI ANCHE >>> Campania, percepivano contributi pubblici illecitamente: danno di circa 3 milioni di euro, come li usavano