Imma Tataranni - Sostituto Procuratore: i due protagonisti, Vanessa Scalera e Alessio Lapice, si scambiano tenerezze anche al di fuori del set: lo scatto condiviso da lui su Instagram sta già facendo sognare i fan. Tra Tataranni e Calogiuri c'è del tenero anche nella vita reale?
L'ultima puntata di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, andata in onda ieri sera, 16 ottobre, su Rai1, ha letteralmente fatto impazzire i fan di tutta Italia. Il motivo è riconducibile a tanti fattori, che vanno dalla trama interessante alla ottima performance attoriale dei protagonisti. Ma, girando un po' i social (Twitter su tutti), tra le tante, memorabili scene della puntata di ieri sera, una e una sola è quella che ha steso al suolo gli spettatori italiani. Non giriamoci intorno: è quella del bacio appassionatissimo tra Imma Tataranni, interpretata dalla brava Vanessa Scalera, e Ippazio Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice. Un bacio molto atteso dai fan della fiction Rai, che in questo finale di stagione, proprio ci speravano.
E l'attesa e la fedeltà degli italiani è stata ricompensata in pieno da questa scena davvero bella, in cui Scalera e Lapice hanno dato una eccellente prova attoriale. Seguendo una trama che si vede spesso nelle serie tv, i due protagonisti, tra i quali c'è sempre stata una chimica, una grande ma inespressa attrazione, finiscono, esausti, col cedervi. Nonostante tutto. Per Imma Tataranni, nonostante il vincolo del matrimonio che la lega al marito (interpretato da Massimiliano Gallo). La poliziotta, nel corso di quest'ultima stagione andata in onda su Rai1, ha provato a ricucire il suo rapporto di coppia. Senza, evidentemente, esito alcuno. Ed al termine di una furibonda lite, Calogiuri, da sempre innamorato della collega, afferra con veemenza il viso della Tataranni, e la serra in un bacio al quale la protagonista non può sottrarsi.
Imma Tataranni, baci tra Vanessa Scalera e Alessio Lapice anche al di fuori del set: "Il bene che ti voglio"
All'indomani della puntata, la suggestione dei fan della fiction è ancora caldissima. E saranno contenti gli spettatori che ieri sera sono rimasti incollati davanti alla tv (registrando, peraltro, uno share stellare: 27.3%, il più alto in assoluto) di vedere l'ultimo scatto che Lapice ha condiviso sui social. E che lo ritrae mentre scocca un sonoro bacio sulla guancia di Vanessa Scalera, felice e in posa con il collega.
Bella anche la dedica che Lapice rivolge sia alla Scalera che ai telespettatori. Alla prima scrive: "Il bene che ti voglio", mentre al pubblico italiano rivolge un sentito "grazie a tutti".
Una foto che testimonia l'intenso rapporto che è nato tra i due attori sul set di Imma Tataranni. E che fa sognare i fan della fiction: che ci sia del tenero tra i due anche nella vita privata? Difficile affermarlo, anche perché, particolare non di poco conto, la Scalera è felicemente sposata.
LEGGI ANCHE >>> Imma Tataranni, lo share cala: cosa non sta funzionando