Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, come indossare il maglione in autunno: una vera lezione di stile

L'imprenditrice Chiara Ferragni riesce a ispirare tutti i suoi follower con il look perfetto in autunno: ecco come indossare il maglione nel modo giusto. 

Tra le personalità del mondo della moda più seguite dei social network Chiara Ferragni occupa un posto speciale nel cuore dei suoi follower. L'imprenditrice è sempre pronta a raccontare le sue giornate, ma soprattutto a sfoggiare look da sogno perfetti per qualsiasi occasione. Ogni giorno infatti la Ferragni pubblica gli scatti del suo outfit spiegando anche a quale occasione è abbinato. Non mancano i riferimenti alle stagioni e in questo caso all'arrivo dell'autunno che accoglie tessuti più pesanti e colori super decisi.

Tra i capi più amati di questa stagione con temperature più basse, ma non troppo, c'è il classico maglione. Qualsiasi sia il suo tessuto, questo capo è una garanzia per look da giorno e look da sera impeccabili. Il rischio però è quello di inciampare nella banalità abbinandolo in modo totalmente sbagliato. Lo scatto della Ferragni mostra invece come rendere originale il maglione e come abbinarlo anche per un evento speciale come quello di cui è stata protagonista tra le strade di Milano.

Come indossare il maglione in autunno: i consigli di Chiara Ferragni in questo look da sera originale ed elegante

Anche questa volta Chiara Ferragni è protagonista dell'ennesimo look che sta letteralmente spopolando sui social network. L'imprenditrice è ritornata alla sua vita quotidiana dopo aver sostenuto suo marito Fedez durante un ricovero improvviso in ospedale. In questo caso è possibile ammirare il suo maglione a collo alto indossato in modo molto originale in occasione di un outfit da sera. La Ferragni sceglie un modello dal tono neutro che abbina a una gonna di pelle nera con spacco centrale. Vera chicca di eleganza e originalità sono le sue calze che accolgono scarpe con tacco alto in nero. Un tono su tono che come sempre riesce a fare la differenza.

Chiara Ferragni
Gli scatti pubblicati sui social di Chiara Ferragni con il suo look d'autunno. Fonte: Instagram

Non manca però una scelta geniale che riguarda la sua acconciatura. Per l'occasione la Ferragni sceglie un raccolto ai capelli che si addice perfettamente al collo alto del suo maglione. Ecco dunque l'asso nella manica per rendere questo capo non solo caldo e super comodo, ma anche originale. Il suo make-up super luminoso riprende i toni dell'autunno e il tutto è ovviamente decorato con accessori giusti tra gioielli e borsa. Questo look mostra dunque come indossare il maglione nel modo giusto e soprattutto come lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze della nuova stagione. Non resta che rubare i segreti di stile della Ferragni e scegliere il look più adatto alla propria personalità.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, look d'autunno geniale per il mese di ottobre: copiarlo è facilissimo