Caterina Balivo

Caterina Balivo, look d'autunno geniale per il mese di ottobre: copiarlo è facilissimo

La conduttrice Caterina Balivo sfoggia un look unico su Rai 1: ecco lo stile perfetto da indossare nel mese di ottobre. 

Caterina Balivo torna ancora una volta sul piccolo schermo con La Volta Buona, programma che conduce ogni pomeriggio su Rai 1. La conduttrice dopo alcuni anni è ritornata finalmente in Rai e come sempre i suoi look sono pronti a fare la differenza. In qualsiasi stagione dell'anno la Balivo è pronta a documentare sui social network i suoi outfit che come sempre lasciano il segno e sono pronti a ispirare i suoi tantissimi follower. Come avrà deciso di affrontare questo autunno e nello specifico le giornate di ottobre ancora molto soleggiate? Ecco l'outfit perfetto in grado di adattarsi al meglio alle temperature di questo periodo.

L'autunno apre le porte ai tailleur, alle giacche, ai pantaloni a vita alta e come sempre ai tantissimi accessori che è possibile indossare abbinando look fantastici. I colori decisi di questa stagione esplosiva sono pronti ad affermarsi e a catturare l'attenzione di chiunque. Le ultime tendenze premiano come sempre i tailleur monocolore o abbinamenti con fantasie pronte a rendere qualsiasi outfit super originale. Ecco il look che ha deciso di indossare la Balivo in questa puntata de La Volta Buona che è facilissimo da copiare, ma soprattutto un'idea geniale per affrontare le temperature di questo mese.

Look d'autunno con i consigli di Caterina Balivo: abbinamento perfetto per il mese di ottobre

Caterina Balivo continua la sua scalata verso il successo e ogni giorno arriva nelle case degli italiani con il programma La Volta Buona. Non mancano però look da sogno impeccabili come sempre e soprattutto di grande ispirazione per i telespettatori e per i suoi fan sui social. In questo caso la conduttrice ha scelto un tailleur diverso dal solito che è possibile indossare proprio in questo mese. I pantaloni sono corti, ideali dunque per le temperature ancora alte di questi giorni. In questo scatto è possibile notare alle sua spalle una giacca che riprende lo stesso motivo dei pantaloni.

Caterina Balivo
Il look al completo di Caterina Balivo perfetto per l'autunno. Fonte: Instagram

Si tratta dunque di un tailleur autunnale che non solo rende l'outfit molto più elegante, ma è anche super comodo. Questo dunque il modo per affrontare il caldo autunno e allo stesso tempo restare in linea con le tendenze di stagione. In abbinamento la Balivo sceglie poi una camicetta nera all'insegna della semplicità che si addice perfettamente al tailleur già abbastanza vistoso. Non resta che scegliere un make-up luminoso e un'acconciatura vaporosa da abbinare a questo look e renderlo facilissimo da realizzare nelle occasioni speciali.

LEGGI ANCHE>>>Campania, Serena Rossi nel paradiso della ceramica: è un borgo a picco sul mare