Campania

Campania, Serena Rossi nel paradiso della ceramica: è un borgo a picco sul mare

L'attrice Serena Rossi si trova in uno dei luoghi più affascinanti della Campania: ecco dove ammirare le creazioni in ceramica più belle d'Italia. 

La Campania è una delle regioni più affascinanti d'Italia e anche quest'anno nella stagione estiva ha registrato un boom di turisti. I viaggiatori ogni anno partono alla scoperta delle sue bellezze a cominciare dalla città di Napoli fino alla splendida Costiera Amalfitana famosa per l'incredibile spettacolo naturalistico. Anche Serena Rossi, originaria della città di Napoli, non ha resistito a un tour proprio in Costiera Amalfitana e questa volta si trova in uno dei borghi sul mare più incantevoli della regione.

L'attrice di Mina Settembre e di altri successi sul piccolo e grande schermo si trova a Vietri sul Mare. Questo piccolo angolo di paradiso nella stagione estiva viene assaltato dai turisti italiani e stranieri che hanno voglia di addentrarsi nel magnifico mondo della Costiera Amalfitana. Ecco perché visitare Vietri sul Mare anche in questa stagione per lasciarsi trasportare dal fascino del panorama e dalle creazioni colorate in ceramica.

Serena Rossi alla scoperta di Vietri sul Mare in Campania: un luogo unico a picco sul mare

Il fascino della Costiera Amalfitana riesce a stupire non solo nella stagione estiva, ma anche in quella autunnale. L'attrice Serena Rossi conduce attraverso un video social i suoi follower nella magnifica Vietri sul Mare. Il comune a picco sul mare è famoso per le sue bellezze naturalistiche e per le acque cristalline che bagnano le spiagge sempre affollate nella bella stagione. Non tutti sanno però che proprio a Vietri sul Mare è possibile ammirare le ceramiche più belle d'Italia famose in tutto il mondo.

Campania
Lo scatto di Serena Rossi tra le strade di Vietri sul Mare. Fonte: Instagram

Si tratta di creazioni in ceramica con le famosissime decorazioni colorate che riprendono fantasie inimitabili. Oltre alle famose piastrelle di cui sono rivestite anche le mura e le strade della cittadina, non mancano oggetti per la casa. Nel piccolo borgo di Vietri sul Mare infatti è possibile imbattersi in antiche botteghe che producono le famose ceramiche. Tazze, bicchieri, oggetti per la cucina e tantissime altre creazioni si alternano tra le strade della città e affascinano i viaggiatori. Tra questi non poteva mancare Serena Rossi che come sempre mostra ai suoi fan la bellezza della sua terra. Non resta che lasciarsi conquistare da Vietri sul Mare non solo nel periodo estivo, ma anche durante le altre stagioni. Ancora una volta il fascino della Campania conquista i viaggiatori di tutto il mondo e vale la pena lasciarsi ispirare dalle meravigliose ceramiche di Vietri sul Mare.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, in affitto bilocale con affaccio sul lungomare a una cifra blu: "Neanche a Londra paghi tanto"