Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana prossima: grande ritorno in Atelier, scintille tra Vittorio e Marcello

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana prossima: cosa vedremo negli episodi della fiction che andranno in onda dal 16 al 20 ottobre su Rai1

Sono disponibili le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la fiction in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 nella fascia pomeridiana del palinsesto. Scopriamo cosa accadrà negli episodi dal 16 al 20 ottobre prossimi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della prossima settimana:

Lunedì 16 ottobre: Marcello è a pezzi: Adelaide è partita, e non sa quando rivedrà la sua amata, partita per riabbracciare sua figlia Odile. Villa Guarnieri, l'abitazione della Contessa, però, non resta vuota a lungo: vi si trasferiscono Umberto e la sua Flora. Intanto in Atelier c'è un po' di maretta: arriva Matteo, e con il suo fascino crea scompiglio tra le Veneri. Intanto Alfredo e Irene attraversano una piccola crisi: lei non è mai soddisfatta delle iniziative del suo fidanzato, che trova sostegno nell'amico Salvo.

Martedì 17 ottobre: La crisi tra Alfredo e Irene continua: lui si sfoga con il signor Armando, che invita il giovane a parlare in maniera schietta con la sua fidanzata. Intanto Irene è distratta da qualcos'altro: capisce che c'è qualcosa tra Maria e Matteo. Restando in Atelier, nasce della tensione tra Vittorio e Marcello, con il primo irritato dall'eccessiva presenza del giovane Barbieri negli affari de Il Paradiso. Marcello, infatti, ha ereditato metà delle quote dell'Atelier proprio dalla Contessa. E quando suo fratello Matteo lo scopre, non ne è felice. Occasione per sfogarsi con Maria, che lo ascolta ben volentieri. Nel frattempo, non vanno bene le cose a Villa Guarnieri: Umberto e Flora non fanno che litigare, per l'eccessiva presenza, tra loro, della Contessa. Che, pur essendo lontana, continua a risultare, tra loro, il terzo incomodo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2

Crisi tra Alfredo e Irene

Mercoledì 18 ottobre: Matteo è di nuovo in crisi: vuole lasciare l'Atelier, deciso a cercare lavoro altrove. A fargli cambiare idea è ancora una volta Maria, che interviene in suo favore. Intanto, Umberto scopre che la relazione tra la Contessa e Marcello è finita, e per questo è felicissimo. Flora, invece, si scontra la Gramini al Circolo. Vittorio si avvicina ancora una volta a Matilde: la aiuta nella realizzazione della sua campagna pubblicitaria.

Giovedì 19 ottobre: Alfredo si decide a risolvere la crisi con Irene. Matteo, invece, decide di restare all'Atelier: Maria lo ha convinto, e il giovane confida tutto alla madre. Umberto, intanto, non senza riserve, consegna a Marcello dei documenti dei documenti che riguardano Adelaide.

Venerdì 20 ottobre: L'idea che viene in mente ad Alfredo per riconquistare la sua bella Venere dagli occhi azzurri è disastrosa: acquista un ciclomotore costoso, che non poteva affatto permettersi. Guai in vista per Matteo: un uomo gli si avvicina, chiedendogli del denaro. Intanto, Flora è furiosa con Tancredi: il marito ha preso una importante decisione lavorativa al posto suo. La donna va a sfogarsi, perciò, con Vittorio. Grande ritorno a Il Paradiso delle Signore, Ezio viene richiamato a Milano da Vittorio e Roberto.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, attore di punta spara a zero contro Amici di Maria De Filippi: "Non si può guardare..."