Le anticipazioni delle trame della prossima settimana di 'Terra amara': cosa succederà ai protagonisti della serie televisiva turca, sempre in onda su Canale 5.
'Terra amara' si sta avvicinando alla fine della terza stagione. Un finale che, come abbiamo spiegato in questo articolo, si preannuncia davvero ricco di emozioni e colpi di scena. Nel frattempo, però, succederanno tante altre cose che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.
In particolare, quello che accadrà la prossima settimana, avrà sviluppi fondamentali sul proseguimento della trama. Demir e Züleyha saranno, come sempre, protagonisti di alcune delle storyline più importanti, ma anche a Müjgan e Fikret sarà dato un grande spazio.
Terra amara, le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 ottobre
Sabato 14 ottobre: Nella puntata tripla di sabato 14 ottobre, la rabbia di Müjgan nei confronti dell'ex marito Yilmaz, per la questione dell'eredità, per fortuna, svanirà. Questo, grazie a Fekeli, che mostrerà alla donna che il suo ex marito ha destinato un conto al loro figlio, Kerem Alì. Intanto, Umit e Demir approfondiscono la loro relazione. Sevda, dall'altra parte, invita Züleyha a riprendere il rapporto con Demir. Intanto, proprio Demir e Züleyha parlano delle amanti del padre di lui.
Domenica 15 ottobre: La puntata non si terrà, in quanto, al posto della soap turca, verrà trasmesso il reality 'Amici'.
Lunedì 16 ottobre: Le trame di 'Terra amara' continuano con Züleyha che cerca di avvicinarsi a Demir, ma non lo trova a letto. Intanto, Fekeli invita Cetin e Gulten a trasferirsi a casa sua, a causa dei loro problemi economici. Nonostante ciò, i ragazzi rifiutano la proposta, decidendo di provare ad andare avanti da soli.
Martedì 17 ottobre: Un arrivo inaspettato alla villa, sconvolge tutti: un uomo, conducente di taxi, dice di essere a conoscenza dell'identità dell'assassino di Hünkâr. Il suo racconto, però, sembra non coincidere con la realtà: per questo motivo, gli inquilini della villa pensano che il tassista menta. Fekeli, intanto, scopre l'esistenza della relazione tra Fikret e Müjgan.
Mercoledì 18 ottobre: Saniye scopre del ricatto che Behice ha fatto a Gaffur, e cerca di convincere il tuttofare a confessarle quanto accaduto. Intanto, Demir cerca di conoscere l'identità dell'assassino della madre Hunkar, per vendicarsi e ucciderlo. La povera Züleyha è preoccupata per questo, e chiede a Sadi di essere l'unica interlocutrice sugli aggiornamenti riguardanti l'assassino di Hunkar.
Le trame delle puntate di giovedì e venerdì
Giovedì 19 ottobre: Züleyha continua a interrogarsi sui sentimenti che prova per Demir: dopo averlo visto giocare con Adnan, infatti, si intenerisce e, questo, la confonde ancora di più. Fikret si confida con Bahtiyar sui sentimenti che lo legano a Müjgan, e gli confida di aver paura di ciò. Ritornato a casa, ubriaco, trova Müjgan e la tratta male.
Venerdì 20 ottobre: Gaffur, alla fine, confessa di aver ucciso Hatip. Saniye resta sconvolta, e Züleyha, Sevda e Gulten notano la sua reazione. A questo punto, si penserà di dire tutto a Demir, nonostante questo potrebbe portare all'arresto di Gaffur. Finisce, così, la prossima settimana di 'Terra amara'.
LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 16-20 ottobre: Damiano al punto di svolta, Lara non si arrende