'Un Posto al Sole' continua ad appassionare milioni di telespettatori, e continuerà sicuramente a farlo anche la prossima settimana: ecco le anticipazioni delle trame delle puntate dal 16 al 20 ottobre 2023.
La settimana prossima, 'Un Posto al Sole' arriverà alla puntata numero 6.300. Un numero davvero alto, che fa capire quanto la soap opera partenopea sia ancora amata dai telespettatori italiani, che la seguono sin dal 1996. A quasi 27 anni dalla prima puntata, le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano ad appassionare tutti.
E lo faranno, sicuramente, anche la prossima settimana. Nelle trame delle prossime puntate, infatti, vedremo degli importanti sviluppi nella storyline che vede protagonisti Roberto, Marina, Ida e Lara e anche in quella che riguarda Damiano, con il suo lavoro di infiltrato, ed Eduardo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana
Lunedì 16 ottobre: La tensione tra Viola e Damiano è sempre fortissima, e la donna, pur volendo, non riesce a non pensare a lui e a ciò che prova per lui. Eduardo continua a intromettersi nella vita di Clara, nonostante tra i due sia finita e lei voglia lasciarsi tutto alle spalle. Giancarlo, intanto, fa una buona impressione a Otello, ma Silvia non sembra convinta. Cosa succederà?

Martedì 17 ottobre: Continua l'insofferenza di Eduardo, che, influenzato da quanto accaduto con Clara, litiga anche con i parenti. Viola, intanto, continua ad essere sotto pressione, divisa tra i sentimenti per Damiano e il rapporto con suo marito Eugenio. Continuano le proteste di Roberto Ferri e di Otello: quando tornerà, il custode del palazzo, Raffaele, potrebbe avere delle brutte sorprese.
Mercoledì 18 ottobre: Roberto e Marina accolgono con gioia Ida, che torna finalmente a casa, dopo aver salvato la vita alla Giordano. Intanto, Lara Martinelli non si arrende: la donna progetterà ancora qualcosa. Mariella e Guido, intanto, parlano a Bice del modo in cui la donna tratta suo figlio Gerry. Bice, però, non reagirà come i due si aspettavano. Viola parlerà a Diego, confidandosi con lui e parlandogli della sua confusione sentimentale. Damiano, intanto, continua a lavorare come infiltrato, e fa un passo in avanti nella sua missione, in particolare con Eduardo.
Le trame di giovedì e venerdì
Giovedì 19 ottobre: Arriva il momento della fatidica proposta di Damiano a Eduardo: il primo, infatti, proporrà al secondo di rinunciare ai suoi propositi da uomo del crimine. Intanto, Lara farà una richiesta inaspettata a Roberto e Marina: chiederà loro, infatti, di vedere Tommaso. Questa richiesta stupirà i due coniugi, che si interrogheranno sulle reali intenzioni di Lara. Continuerà, intanto, la strana situazione che riguarda Gerry, Guido e Mariella.
Venerdì 20 ottobre: Rossella e Nunzio discuteranno del menù del matrimonio di lei. Intanto, Nunzio inizia ad accusare gli effetti della sua vita sregolata e della sua fatica, tra gli appuntamenti con Diana e le ore straordinarie a lavoro. Speranza arriva a casa di Guido e di Mariella, e Gerry resta positivamente colpito.
LEGGI ANCHE>>>Cuori 2, giù gli ascolti: perché la fiction Rai non piace più come prima