Io canto generation Gerry Scotti

'Io canto Generation', ecco i nuovi giudici: scippo di Mediaset alla Rai. Gerry Scotti: "Non mi sembra vero"

Svelati in diretta su Canale 5 i nomi dei due giudici donna di 'Io Canto Generation', il nuovo talent targato Mediaset in onda a partire da questa sera

I nomi sono stati rivelati poco fa in diretta tv a Verissimo, di Silvia Toffanin, nel corso dell'intervista al simpatico conduttore Gerry Scotti. Stiamo parlando dei due giudici che saranno protagonisti, questa sera, del nuovo talent targato Mediaset in onda da questa sera su Canale 5: 'Io Canto Generation'.

'Io Canto Generation': i nuovi giudici

Ad affiancare Gerry Scotti ci saranno Orietta Berti e Michelle Hunziker. Questi i nuovi nomi, che il conduttore ha subito commentato nel corso di Verissimo.
"Sarò un giudice materno ma severo, e non vedo l'ora di dare a ragazzi i giusti consigli. Vorrei trovare un talento puro": queste le prime dichiarazioni di Michelle Hunziker.
Mentre Orietta Berti dice: "Sono contenta di avere Michelle al mio fianco in questa esperienza, perché è una donna solare. Canto da una vita e penso di sapere riconoscere un giovane talento dalla prima nota. Giudicare è sempre difficile, e spero che nessuno si offenderà. Soprattutto qualche mio collega", afferma la Berti.
Orietta Berti che, quindi, torna a Mediaset: terminata la sua esperienza a Che tempo che fa con Fabio Fazio, ecco che la cantante ricomincia la sua avventura, e lo fa in casa di Pier Silvio Berlusconi.

Da notare, tra l'altro, che subito dopo la Berti, ospite in studio dalla Toffanin è Luciana Littizzetto, spalla fedelissima di Fazio. Insomma, la Mediaset 'scippa' i nomi più forti di Rai3.

Il commento di Gerry Scotti

"Sono onorato, non mi sembra vero di avere accanto Orietta. Sono sempre stato un suo ammiratore. Mentre di Michelle, cosa dire: per me è come una sorella, e mi spiace anche che lo sia", scherza il conduttore, scatenando le risate e un mare di applausi nello studio di Verissimo. "Sono curioso di vederla all'opera: Michelle è una grande appassionata di musica, la sente sempre. In camerino, a casa, in macchina. Ci scambiamo i pezzi in chat, e a Striscia La Notizia ci siamo sempre divertiti a cantare rap e a fare balletti. La vedo veramente bene in questo ruolo", conclude il presentatore.

LEGGI ANCHE >>> Ascolti tv, Amadeus contro Maria Corleone: chi ha vinto la sfida all'ultimo'spettatore' tra Rai e Mediaset