Stefano De Martino: parole al veleno contro l'esperto di stile a Belve

Belve, Stefano De Martino e la frecciatina all'esperto di stile: "Se lo dice lui..."

In molti hanno giudicato la prima puntata di Belve come "incandescente". I tre ospiti di Francesca Fagnani, ovvero Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino, hanno confessato alla giornalista i loro segreti più intimi, senza nascondersi dietro a buonismi o finte verità. In particolare, il conduttore campano ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, è stato al centro di qualche minuto di imbarazzo, visto che gli sono state mosse delle accuse molto particolari.

Belve: cosa ha detto Stefano De Martino

Durante l'intervista di Stefano De Martino, sono stati tanti i temi trattati: dalle sue origini, alle sue passioni, al rapporto con le donne, con suo figlio, con Maria De Filippi. L'ex ballerino ha voluto anche omaggiare il professionista Roberto Bolle, rispondendo a Francesca Fagnani alla domanda "cosa gli mancava per diventare come lui": "Tutto", ha detto De Martino.

L'intervista è stata divertente e, come sempre, pungente al punto giusto. Fagnani ha poi fatto sapere che il noto esperto di stile e di moda Jonathan Kashanian crede fermamente che l'ex marito di Belen Rodriguez abbia fatto qualche ritocco dal chirurgo estetico e che si sia rifatto diverse parti del suo viso.

Naso, bocca, zigomi e orecchie sarebbero sotto inchiesta. “Jonathan l’esperto di stile dice:” – ha detto Francesca Fagnani – “Stefano De Martino è bono come il pane ma si è rifatto le orecchie, le labbra, gli zigomi, i denti. Ha avuto il senso del limite ed è rifatto benissimo, ma è rifatto e si vede. Cosa c’è di vero in questa lista?“, la domanda della conduttrice di Belve.

“Cosa mi sono rifatto? Tutto vero perché se lo dice l’esperto di stile che posso dire. Naso, denti, labbra, orecchie, zigomi, anche gli occhi!“ E poi: "Se lo dice l'esperto di stile Jonathan chi sono io per smentirlo...".

Chi è l'esperto di stile Jonathan

Jonathan Kashanian è nato il 15 gennaio 1981 a Ramat Gan, in Israele. Jonathan è anche noto come designer ed è diventato famoso dopo aver vinto il Grande Fratello 5 in Italia. Nel 2018 ha gareggiato in un altro reality show, l'Isola dei Famosi, dove si è classificato quinto. Prima di diventare famoso, è emigrato insieme alla sua famiglia a Milano quando aveva tre anni.

Dopo aver vinto il reality del Grande Fratello, Jonathan ha iniziato la sua carriera in televisione. Tra i suoi lavori figurano conduttore e autore di "Modeland", inviato di "La vita indiretta", "Festa italiana" e "Mezzogiorno in famiglia", commentatore di Markette su "La7". Sul piccolo schermo ha inoltre partecipato come concorrente a Caduta libera! su Canale 5. Ottiene la massima visibilità, però, nel 2006, grazie a Verissimo, dove ha svolto il ruolo prima di inviato e poi di esperto di moda. Successivamente è stato spesso ospite dei salotti della tv, come Pomeriggio Cinque ai tempi di Barbara D'Urso. Adesso, dopo gli accadimenti a Belve, come avrà reagito?

LEGGI ANCHE>>> Nunzia De Girolamo, la sigla del nuovo programma è di un cantante famosissimo