attore sosia chat Jake Johnson

Sosia di un noto attore si spaccia per quello vero, ma viene scoperto: finale tra le risate

L'incredulità dell'attore ex volto di New Girl, Jake Johnson: un sosia si spaccia per lui. Come l'ha scoperto e cosa ha fatto: reazione da 10 e lode

Gli amanti delle serie tv non potranno non ricordarsi di lui: Jake Johnson, amatissimo volto di New Girl, ha vissuto una disavventura a dir poco comica. In giro per gli Stati Uniti c'è un uomo che gli somiglia molto, e che per questo... si spaccia per lui. E nessuno, a quanto pare, sembra accorgersi dell'inganno. Succede anche questo nella vita di un attore, a cui tocca tenere sotto controllo anche queste follie.
Il modo in cui il povero attore l'ha scoperto è esilarante, ma la sua reazione lo è ancor di più.

attore
Zooey Deschanel e Jake Johnson in una scena di 'New Girl' in cui interpretano rispettivamente Jess e Nick

L'attore Jake Johnson si accorge che negli Stati Uniti c'è un tizio che si spaccia per lui

Il ruolo che l'ha reso famoso a livello globale è quello di Nick in New Girl, adorabile serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da Fox dal 2011 al 2018, con protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess. Nick e Jess hanno una tormentata storia d'amore, andando a formare una delle coppie più amate del mondo delle serie tv. Una volta terminate le riprese di New Girl, Jake Johnson è stato scritturato per decine di altri ruoli, apparendo, negli anni, in film trasmessi sia in tv che al cinema, e in diverse altre serie televisive di successo. Insomma, negli Stati Uniti Johnson è un attore molto, molto noto. Sarà stato sicuramente questo il motivo per il quale un uomo, che ha la fortuna di somigliargli parecchio, ha cominciato a divertirsi, andando in giro e spacciandosi per lui.

Come l'ha scoperto

Il modo in cui Johnson l'ha scoperto è divertentissimo. Un giorno una ragazza di nome Iona lo contatta su Instagram per ringraziarlo, ancora una volta, per la serata trascorsa insieme. "E' stato bellissimo incontrarti ieri, grazie per tutti i consigli che mi hai dato! Spero di vederti al Raindance". Confusissimo, l'attore risponde: "Che cos'è il Raindance?". E la ragazza, ancora più confusa di lui, risponde: "Il festival! Scusa, ma non ci siamo incontrati ieri sera?". Alla risposta negativa di Jake Johnson, la poveretta gli invia la foto di lei con quello che la sera prima credeva essere l'attore. E cioè, un sosia che gli aveva raccontato la bugia di essere Jake Johnson. "Ma quello non sono io, hahah", risponde Johnson.

attore sosia
Il post pubblicato su Instagram da Jake Johnson

Il quale decide poi di pubblicare sul suo profilo Instagram la surreale conversazione avuta con la sua fan, scrivendo: "A quanto pare c'è un finto me che dispensa consigli di vita nei bar. L'unico cattivo consiglio che posso darvi lo trovate nel mio podcast: proverò ad ascoltare Iona per conoscere nel dettaglio cosa il finto Jake le ha consigliato. E chiunque sia questo tizio", conclude l'attore, rivolgendosi al suo sosia, "dovresti venire anche tu".
Tra i tanti commenti, spicca quello dell'amica e collega Zooey Deschanel, che scrive: "Adoro tutto questo".

LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti, Amadeus presenta la sosia di Mara Venier: la somiglianza però, non convince del tutto