I Soliti Ignoti, Amadeus presenta la sosia di Mara Venier: la somiglianza però, non convince del tutto

La puntata de I Soliti Ignoti di ieri sera, ha generato una serie di siparietti che il popolo di Twitter, non ha potuto certo ignorare.

Ogni puntata de I Soliti Ignoti, porta con sé una serie di sorprese incredibili, che rendono il tutto sempre innovativo e mai banale. Nonostante il programma sia basato su una formula che negli anni, non ha mai subito chissà quale tipo di variazioni, piccoli accorgimenti hanno fatto si che negli anni, l'attenzione del pubblico potesse crescere sempre più. Il più grande contributo, è senz'altro quello fornito da Amadeus, che instaura con i protagonisti, un rapporto davvero confidenziale.

La più grande novità consiste nelle persone che provano a portarsi a casa il montepremi finale. Ora non è più una, ma sono due e unite da un legame familiare o sentimentale. Spesso nascono screzi dovuti a piccoli disaccordi sulle scelte compiute, oppure c'è grande entusiasmo per aver indovinato e accumulare un gruzzoletto importante in vista della performance finale. Nella serata di ieri ad esempio, una nonna simpaticissima e molto vivace, ha animato gran parte della puntata. Il meglio però, è avvenuto durante l'arrivo di una delle concorrenti e l'indizio fornito per scovare la giusta identità.

I Soliti Ignoti: la reazione alla sosia di Mara Venier

Gli indizi forniti dagli ignoti che cercano di far capire ai concorrenti, il loro reale mestiere, sono tre in tutto. Uno tra di loro è quello più esplicativo, che se colto nel modo giusto, può davvero portare a comprendere che lavoro faccia la persona in questione. Nell'ultimo periodo, da contorno spunta spesso una somiglianza, che riguarda l'indiziato e un personaggio famoso. Una signora giunta in studio ieri con il suo immancabile biglietto, ha affermato che molto spesso, le viene detto di ricordare nei tratti del viso, la signora della domenica italiana: Mara Venier.

i soliti ignoti

Il momento è stato davvero esilarante ed è stato subito riproposto sui social quest'oggi. L'ignota stessa, riferendosi a coloro che quasi quotidianamente le dicono di somigliare alla popolare conduttrice, ha mostrato di non essere affatto d'accordo: "Hanno bisogno d'occhiali". In studio, sia i concorrenti, poi Amadeus e il pubblico, hanno riso per l'autoironia e il modo in cui la donna ha pronunciato tali parole. secondo voi somiglia davvero alla zia d'Italia? Sicuramente per spontaneità, inconfondibile chioma bionda e simpatia, i presupposti ci sono tutti e la diretta interessata stessa, sarebbe ben lieta di incontrarla per un 'confronto ravvicinato'.

LEGGI ANCHE>>>I Soliti Ignoti, fan al veleno dopo l'ultima puntata: "Tagliate Amadeus, inserite 'Il Cantante Mascherato'"