terra amara yilmaz demir

Terra amara: Yilmaz smaschera (ancora) Demir, Rasit vittima di un equivoco

Ricomincia la settimana, e continuano le emozionanti avventure di 'Terra amara': ecco cosa succederà a Yilmaz e Zuleyha, ma anche alle altre coppie protagoniste di questa avventurosa soap turca.

Il pubblico italiano ama le soap opera. È una cosa più che nota: sin dagli anni Ottanta, infatti, e cioè ai tempi di classici del genere, come Dynasty e Dallas, che il pubblico italiano si dimostra interessatissimo a conoscere lo sviluppo delle avvincenti trame dei protagonisti di queste serie televisive. Se, per diversi decenni, gli Stati Uniti hanno avuto il predominio sulle soap opera, almeno considerando il successo riscosso qui in Italia, già dagli anni Duemila, la situazione è iniziata a cambiare. O, comunque, a evolversi, lasciando spazio anche a soap opera realizzate in altri Paesi.

Oltre ai prodotti nazionali, come Un posto al sole, o alle soap targate Mediaset, Vivere e Centovetrine, sono molto seguite anche soap tedesche, come Tempesta d'amore, spagnole, come Il segreto, e anche turche. La prima soap turca diventata famosissima in Italia è stata DayDreamer - Le ali del sogno, con Can Yaman. Successivamente, poi, è toccato a Terra amara. Il serial televisivo turco ha riscosso un incredibile successo nel nostro Paese, ed è ancora seguitissimo. Se in patria è terminato nel 2022, in Italia continua ancora. Attualmente, in effetti, è in onda la terza stagione, su un totale di quattro realizzate.

Terra amara: gli spoiler della puntata di oggi, lunedì 11 settembre

Terra amara ha riscosso un successo così alto, da essere affiancata a una delle soap di maggior successo della storia, Beautiful. Il serial turco va in onda subito dopo la fine della puntata della serie americana, e viene trasmesso anche la domenica. Proprio ieri, infatti, sono iniziate le puntate della settimana. Una settimana che si preannuncia davvero interessante e ricca di sorprese, soprattutto per la protagonista, Zuleyha. Zuleyha ha, infatti, confessa al marito Demir di essere innamorata di Yilmaz e di voler passare la vita con lui. A questo punto, però, Demir ha avuto una reazione inaspettata: invece di arrabbiarsi, come al solito, ha dimostrato di comprendere la moglie e le ha dato il beneplacito.

terra amara
Rasit, uno dei protagonisti di Terra amara.

Nella puntata di oggi, però, Yilmaz convincerà Zuleyha a progettare comunque la fuga: l'uomo, infatti, non si fida di Demir, e ha paura che quest'ultimo possa escogitare qualcosa. Una paura decisamente fondata, considerando quanto pericoloso e cattivo sia stato Demir in passato. L'avrà smascherato di nuovo, insomma? Non lo possiamo ancora sapere, ma possiamo dirvi che, oggi, Rasit sarà vittima di un equivoco creato proprio da lui. Quest'ultimo cercherà di fare una sorpresa all'amata Fadik, acquistando un anello per lei e nascondendolo all'interno di un vaso di fiori. Prima che Fadik lo trovi, però, lo troverà nonna Azize, e lo prenderà, credendo che il regalo fosse indirizzato a lei. Come verrà risolto questo equivoco? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, spoiler assurdo: Carter fa una scelta inaspettata, Sheila chiede aiuto proprio a lui