sabato, Settembre 23, 2023
HomeNotizie TVBeautiful, spoiler assurdo: Carter fa una scelta inaspettata, Sheila chiede aiuto proprio...

Beautiful, spoiler assurdo: Carter fa una scelta inaspettata, Sheila chiede aiuto proprio a lui

Beautiful torna, come sempre, su Canale 5, con una serie di puntate che si preannuncia davvero ricca di emozioni e di brividi. Ecco cosa succederà oggi, lunedì 11 settembre, alla famiglia Forrester e ai loro amici e rivali.

Beautiful è una delle soap opera internazionali più amate di sempre. Sin dalla sua prima puntata, andata in onda nella seconda metà degli anni Ottanta, la soap americana è stata seguita e amata da milioni e milioni di persone in tutto il mondo. In Italia, la serie televisiva, che negli Stati Uniti è conosciuta con il titolo originale 'The Bold and the Beautiful', la soap è andata in onda per la prima volta nel 1990 e, a distanza di 33 anni, è ancora tra le serie di maggior successo della televisione.

Il merito è, sicuramente, delle trame, ricche di sentimento e avventura, ma anche di sorprese inaspettate e colpi di scena, parecchio apprezzate dal pubblico. Gli spettatori sono anche affezionati ad alcuni attori in particolare, come Katherine Kelly Lang. La bionda attrice, nata a Los Angeles nel 1961, presta il volto a Brooke Logan sin dalle primissime puntate della soap, e continua, ancora, ad emozionare gli spettatori.

Beautiful: le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 11 settembre 2023

C'è un'altra attrice che, sin dal debutto del personaggio, ricopre quel ruolo. Eccetto che per due anni, quando questo personaggio è stato interpretato da Michelle Stafford, è Kimberlin Brown a interpretare Sheila Carter. Un personaggio decisamente diverso da Brooke, in quanto ha, da sempre, il ruolo di antagonista. Un'antagonista, però, estremamente carismatica. Proprio per questo motivo, Sheila ritorna sempre a sconvolgere le carte in tavola, da ormai trent'anni. Oggi, lunedì 11 settembre Sheila sarà una delle protagoniste della puntata. La perfida antagonista di Beautiful mostrerà la sua umanità, in un rarissimo caso, chiedendo proprio a Mike Guthrie, suo amico-nemico, di aiutarla in un gesto estremo. E, cioè, a salvare il figlio, Finn, al quale lei aveva, involontariamente, sparato, per evitare che la relazione tra lui e Steffy, figlia di Ridge Forrester, continuasse.

beautiful
Paris, una delle nuove protagoniste della soap.

In attesa di sapere se Finn si risveglierà, e se Mike arriverà ad aiutare Sheila, intanto, gran parte della puntata sarà concentrata sul matrimonio tra Carter e Paris. Un matrimonio che, però, sarà interrotto da Quinn. Quinn proverà a fermare il matrimonio tra i due, dicendo di essere innamorata di Carter e di avere, finalmente, lasciato il marito, Eric, che l'aveva tradita con Donna. A quel punto, Carter dovrà scegliere tra Paris e Quinn e compirà una scelta inaspettata. Nonostante l'amore per la promessa sposa, infatti, l'avvocato deciderà di dare una possibilità a una possibile storia d'amore tra lui e Quinn Fuller. Come reagirà, però, Paris? Questo lo scoprirete domani, nella puntata di Beautiful del 12 settembre 2023.

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno!, Antonella Clerici apre a suon di frecciatine: polemica con Lorenzo Biagiarelli