Giorgia Soleri sotto i ferri? La fidanzata di Damiano David svela come stanno davvero le cose

Giorgia Soleri è tornata al centro dei gossip nelle ultime ore, si è rifatta? O meglio, è finita sotto i ferri per uso di chirurgia plastica? Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto ha dichiarato. 

Giorgia Soleri e Damiano David sono una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo. I due si mostrano spesso insieme e lui la accompagna in quasi tutti i suoi spostamenti, nonostante i numerosi impegni. La Soleri è un'influencer ma è innanzitutto un'attivista per i diritti delle donne. Per quanto riguarda il suo rapporto con Damiano David dei Maneskin, la ragazza aveva pubblicato nelle ultime ore una foto.

A divertire molto è stato il commento del fidanzato che ha scritto: "Quello non sono io, è un altro, io sono pelato". Chiaramente, il cantante si riferiva al fatto che lui ha tagliato i capelli, mentre nella foto nella quale appariva con la fidanzata aveva ancora i capelli lunghi. Una chiara e semplice battuta, ma che ha scatenato letteralmente il caos tra gli utenti del web. Addirittura c'è chi ha pensato non fosse realmente lui! Invece, no, certo che è lui. I due sono molto affiatati e più vicini che mai. Damiano David, inoltre, è solito commentare con parole divertenti e ironiche i post della sua fidanzata Giorgia.

La ragazza, infatti, ha postato una serie di scatti nei quali appare estremamente bella e soprattutto molto sensuale. A colpire è soprattutto il suo look: indossa un pantalone giallo e una sorta di camicetta trasparente. Si vede chiaramente un reggiseno nero in pizzo che traspare dalla camicia bucherellata. Immancabile, anche stavolta, il commento del fidanzato Damiano. Quest'ultimo, ha infatti scritto: "La seconda come prima". Con le sue parole suggeriva alla fidanzata di postare la seconda foto pubblicata su Instagram come prima, in quanto ancora più provocante.

Giorgia Soleri rifatta? La fidanzata di Damiano David chiarisce tutto

Qualche utente sul web, ha chiesto a Giorgia Soleri se avesse rifatto il seno. Nella foto, infatti, è ben evidente un petto prorompente. La risposta dell'influencer è stata sicuramente epica. Ha postato un messaggio di un suo fan, il quale aveva scritto: "Diglielo che sono vere".

giorgia soleri rifatta
Giorgia Soleri, in una storia Instagram nella quale spiega di non aver fatto uso di chirurgia plastica attraverso un messaggio che le è stato inviato da un fan

Lei ha poi commentato: "Ma certo che lo sono, ma anche se non lo fossero non ci troverei nulla di male, sono sempre belle". Una risposta perfettamente in linea con quello che l'attivista ha sempre portato avanti nella sua battaglia sui social: promuovere la libertà in qualsiasi forma!

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Soleri in vacanza ad Ibiza, ma è bufera per la fidanzata di Damiano David: "Solo tu puoi farlo"