venerdì, Giugno 9, 2023
HomeSpettacoloGiorgia Soleri in vacanza ad Ibiza, ma è bufera per la fidanzata...

Giorgia Soleri in vacanza ad Ibiza, ma è bufera per la fidanzata di Damiano David: "Solo tu puoi farlo"

Giorgia Soleri è tornata a far parlare di sé, questa volta in seguito ad una vacanza organizzata ad Ibiza. Ha scritto un lungo post sui social che potremmo definire di sfogo e di denuncia, ma il web non ha molto apprezzato! Andiamo per gradi. 

Giorgia Soleri ha una relazione con Damiano dei Maneskin da diversi anni. I due, stando ad alcune foto che hanno riportato sui social, si sono mostrati spesso insieme anche prima del successo di entrambi. Erano ancora dei ragazzini, eppure già si amavano molto, proprio come adesso. In un precedente post condiviso sui social, Giorgia aveva infatti scritto: “Mi sto sentendo male, ora mi riprendo. Non ci sono parole per dire quanto io sia felice e fiera. Fisso lo schermo cercando di capire se è tutto vero o se è solo un sogno”.

Damiano, c'è sempre stato per lei. In ogni luogo andasse, era sempre presente. La loro storia d'amore è veramente una delle più belle del mondo della televisione. Anche perché, sono nati prima che avessero il successo di oggi. Damiano, con la band sta scalando tutte le classifiche internazionali e non, mentre lei ha scritto un libro 'La signorina nessuno', nel quale ci sono numerose poesie. Insomma, il loro rapporto sembra procedere ancora a gonfie vele, nel migliore dei modi.

Lei, oltre che ad essere un'influencer e una scrittrice e anche un'attivista per i diritti delle donne. Più di una volta ha parlato della malattia che è stata costretta a vivere. Stiamo parlando dell'endometriosi, una malattia tanto dolorosa e invalidante, quanto ancora molto poco conosciuta. Lei stessa aveva informato i follower: “Ho promesso a me stessa che non sarei mai più stata in silenzio e anzi, che ne avrei parlato sempre, anche a costo di risultare ripetitiva, noiosa, pedante. Per provare a dare un senso al dolore che spesso un senso non ce l’ha, e per provare a evitare ad altre persone questo incubo”. 

Giorgia Soleri in vacanza ad Ibiza, ma lo sfogo sul riposo non convince: gli attacchi del web

Giorgia Soleri, nelle ultime ore, ha pubblicato alcune foto della vacanza ha fatto ad Ibiza. Ha scritto una didascalia di sfogo e di denuncia: "In una società che ritiene la performance, l’iperproduttività e il sacrificio dei propri desideri per aderire a standard inumani dei valori da sfoggiare, il riposo è un atto politico. Ancor di più quando a praticarlo sono corpi non conformi, disabili, queer.

giorgia soleri ibiza
Un post pubblicato sul profilo Instagram di Giorgia Soleri, nel quale si mostra in vacanza ad Ibiza e scrive il suo sfogo di 'denuncia'

Il privilegio necessario a potersi permettere di provare a vivere, anche solo ogni tanto, seguendo i ritmi di cui il proprio sé ha bisogno, continua ad essere un’ingiustizia che dovremmo combattere. Per un mondo più a misura di essere umano". Ci sono stati molti commenti positivi di utenti che hanno apprezzato le sue parole. Altri, invece, hanno fatto notare come il riposo sarebbe un privilegio che non tutti possono permettersi!

LEGGI ANCHE>>> "Federica Pellegrini? Non ci posso fare niente se...": Giorgia Soleri senza filtri dopo l'esperienza a 'Pechino Express'