Ricordate Giorgio Alfieri e Martina Luciani di Uomini e Donne? Ecco com'è diventata lei oggi dopo ben 17 anni da allora.
Giorgio Alfieri giunse sul trono del popolare dating show di Canale 5 nella stagione 2006/2007. Temerarie e coraggiose lo corteggiatrici che scelsero di presentarsi: la sua storia d’amore più lunga era durata due giorni. Martina però attirò immediatamente la sua attenzione: era una giovane romana dal carattere molto vivace, che fin da subito ha catturato i consensi da parte dei telespettatori. Rimane infatti tra le più amate ancora oggi, a distanza di un lasso di tempo molto consistente.
La conoscenza tra Giorgio e Martina tuttavia non è stata affatto semplice: le voci su una possibile frequentazione della ragazza fuori dalla trasmissione hanno messo fortemente in crisi il tronista, che aveva addirittura deciso in un primo momento di lasciare tutto senza scegliere, nonostante fossero accorsi amici e parenti per assistere all'evento. Alla fine però ci ha ripensato ed ha deciso di fare la sua scelta in modo del tutto inusuale rispetto alle sedie e ai petali rossi al centro dello studio. Non era mai successo prima: si è presentato in limousine a casa della Luciani e con un megafono le ha dichiarato tutto il suo immenso amore. Sono rincorsi l'uno verso l'altra e una serie di baci hanno suggellato l'inizio della loro storia d'amore.
Che fine ha fatto Martina Luciani di Uomini e Donne? Sono passati 17 anni
Da quel 16 novembre del 2006 è iniziata la loro storia lontana dalle telecamere. Una relazione fatta liti, discussioni ma anche tante risate: il 18 dicembre 2008 è nata la loro figlia Asia Maria. Che fine ha fatto la sua scelta e soprattutto, com'è diventata oggi Martina Luciani a distanza di oltre 15 anni? I due si sono lasciati nel 2009, dopo una serie di alti e bassi che non sono riusciti più a sostenere. Litigi e incomprensioni l'hanno fatta da padroni, portandoli inevitabilmente a chiudere tutto. L’ex corteggiatrice ha iniziato un'altra relazione ed è diventata mamma per la seconda volta qualche anno fa del piccolo Mattia, figlio del compagno Patrizio Pascucci.
Sul suo profilo Instagram è possibile vedere delle immagini di come è diventata adesso: notevolmente cambiata rispetto al 2006. Cresciuta e maturata, questo è più che logico: parliamo comunque di 17 anni e la sua vita è andata avanti lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi. Il suo look però, è completamente differente come si può vedere dalle foto presenti. Addio capelli lunghi e scuri. felpe e jeans troppo attillati: ora sceglie un caschetto biondissimo. Inoltre, il tempo trascorso sembra non attraversarla minimamente: appare ancora come una ragazzina nonostante non abbia più l'età con cui il grande pubblico di Canale 5 l'ha conosciuta.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, disavventura in treno per Armando Incarnato: "Quando mi muovo io..."