alessandra celentano

Alessandra Celentano e la parrucca verde: ecco il vero motivo per cui si è conciata così ad 'Amici 22'

Perché Alessandra Celentano ha deciso di indossare una parrucca verde durante la terza puntata di Amici 22? Il motivo lo ha svelato lei stessa in un dietro le quinte poco prima della registrazione.

Ormai è diventato un appuntamento fisso, e non stiamo certo parlando di quello con la puntata settimanale di Amici di Maria De Filippi. Alessandra Celentano ha deciso di non effettuare tagli alla sua chioma, né tinte per esordire quest'anno in squadra con Rudy Zerbi e i suoi allievi Gianmarco, Ramon e Isobel. Ultimamente l'abbiamo vista con una lunghezza media e un colore molto chiaro, quasi tendente al bianco.

Il vero colpo di scena è il modo in cui si è presentata nel corso di queste tre puntate andate in onda nei precedenti tre sabato. La prima volta, ha stupito tutti con un caschetto biondo, diventato la volta successiva ancora più sfoltito, con tanto di labbra scure. Eppure durante l'ultima puntata, il biondo è stato messo da parte. Sulla scia della concorrente del Gf Vip Nikita Pelizon, ha scelto un verde molto freddo, con una piega mossa e una lunghezza decisamente più sbarazzina. Perché un cambio notevolmente drastico e come mai una nuance non proprio portabile da tutti?

Alessandra Celentano e la scelta della parrucca verde: la rivelazione dietro le quinte di Amici 22

Un cambio look ancora più entusiasmante e aggressivo, per la maestra in assoluto più amata nel parterre di Amici di Maria De Filippi. La sua forte personalità e professionalità, si riflettono più che mai quest'anno nel modo in cui si presenta in puntata. Ieri sera ha dato il meglio, con la sua ultima parrucca mossa e verde. Una sfumatura che ricorda il petrolio, ma anche le fulgide piume di un pavone per quanto è vivida e brillante. Come mai il biondo è stato messo da parte per una scelta tanto azzardata?

La risposta è stata svelata in un video direttamente dal backstage della trasmissione. Con la professoressa c'era Luca Zanforlin, storico autore e braccio destro della conduttrice. "Come mai questo verde?", ha chiesto interpretando la volontà di tutti coloro che ieri sera, si sono chiesti il perché di tale parrucca. La maestra ha prontamente risposto: "Verde no? Come la speranza". Si riferiva all'andamento della gara e a quanto pare, l'opzione verde ha portato i risultati sperati. Al termine della puntata infatti, nessun eliminato per il team composto da lei stessa e Rudy Zerbi dopo una serie di discussioni alquanto animate che l'hanno riguardata.

LEGGI ANCHE>>>Amici, i meme più dispettosi dopo la seconda puntata del serale: "Il diavolo veste Alessandra Celentano"