amici 22

Amici 22, Wax in lacrime per il fratello Pietro: il curioso dettaglio che manda i fan in escandescenza

I fan su Tiktok hanno notato un particolare molto curioso che riguarda Wax e la sua esibizione ad Amici 22. Dov'era il fratello Pietro quando gli ha dedicato un brano che ha fatto piangere tutto lo studio?

Un'esibizione fatta durante la fase delicatissima del ballottaggio. Dopo una gara lunghissima e come sempre molto intensa, Samu e Wax sono giunti alla fase decisiva per decretare l'eliminato di ieri sera. Alla fine, il ballerino siciliano è stato costretto a dover lasciare la scuola più famosa d'Italia, dopo settimane di grandi consensi ed elogi da parte di una fetta di pubblico molto consistente.

Wax è rimasto, nella rosa della professoressa Arisa insieme a Federica. Il suo talento ormai è conosciuto da chi segue la trasmissione da settembre e ha a che fare con qualcosa di raro, che prescinde dall'utilizzo corretto o meno delle corde vocali. Si tratta di un fuoco che mai niente e nessuno riuscirà a spegnere. Questo probabilmente denota il suo carattere talvolta un po' turbolento e indisciplinato. Dall'esterno infatti, suo fratello Pietro non ha mai esitato a difenderlo e prendere le sue parti. Riguarda il loro rapporto quello che hanno notato alcuni fan sui social, al termine di un'esibizione molto particolare.

Amici 22: dov'era Pietro quando Wax gli ha dedicato il suo nuovo brano?

Si chiama proprio Mio fratello è figlio unico, ed è la canzone che Wax ieri sera, durante il ballottaggio contro Samu ad Amici 22, ha dedicato a suo fratello Pietro. Un'esibizione che ha fatto piangere tutto lo studio: lui stesso al termine, è apparso molto provato e commosso. Il loro rapporto è inevitabilmente molto forte, e si era già capito qualche mese fa, quando Pietro su Tiktok, ha fatto di tutto per difendere suo fratello dopo le accuse per la notte di Capodanno. "Saluto mio fratello Pietro, che mi sta guardando da casa", ha detto il cantante dopo aver finito di cantare. Ma dov'era realmente il giovane?

amici 22

C'è chi individua in questo gruppo di ragazzi in discoteca, rintracciate attraverso una serie di storie su Instagram, Pietro. Non era dunque a casa a d assistere a quel momento che ha fatto piangere tutti. Naturalmente, c'è chi ha riso per la dinamica, ma anche chi si è indispettito molto alla condivisione di questo video. La puntata è registrata il giovedì pomeriggio, dunque Wax preso dall'emozione, non si sarà in quel momento reso conto che la messa in onda, è in realtà prevista per il sabato. Una schiera molto consistente di fan, ha deciso di supportarlo e ha ritenuto questo video fine a sé stesso.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Celentano e la parrucca verde: ecco il vero motivo per cui si è conciata così ad 'Amici 22'